Astrology Online 


Studi e Riflessioni


Il Simbolo
In astrologia nel mito e nella psicologia del profondo.

Astrologia e psicologia
Da dove nasce quest'alleanza tra psicologia e astrologia?

Astrologia e linguaggio simbolico
L’importante è vedere i simboli planetari come simboli interni, facendoli propri e facendoli vivere come funzioni psichiche che altro non sono che istruttori celesti che cercano di sovraintendere al nostro divenire.

Il Progetto del Sole
Fin dall’infanzia sono stata incuriosita dall’idea del significato della vita, e dall’adolescenza ho cominciato a chiedermi perché mai l’essere umano debba combattere per comprendere il suo reale mondo interiore e la sua essenza più profonda.

Saturno
Il complesso del capro espiatorio

Saturno e Urano
Adattamento sociale e libertà personale

Plutone e il destino
Plutone è un pianeta poco o nulla conosciuto, un pianeta dalle infinite potenzialità, la maggior parte delle quali, a mio avviso, ancora totalmente da scoprire.

I rapporti dinamici Luna Plutone
Solo chi è riuscito a conquistare la propria luce, strappando il sipario che proteggeva l’ombra, sarà libero e potrà accompagnare altre persone alla conquista della luce.

Che cosa è il simbolo
L’apparente irrazionalità del Mito, dell’Astrologia, dei Sogni è proprio quello che ci permette di aprire la strada a qualcosa di più vasto.

Conferenza magistrale
"All’interno delle sue sfere, il Cielo trattiene la metà di tutti i corpi e di tutti i mali" (Paracelso)

Intervista a Glenn Perry
Glenn Perry è uno psicoterapeuta che pratica in California. Astrologo professionista è il direttore dell'Associazione per l'Astrologia Psicologica e del Journal of AstroPsychology.

L'evoluzione della coscienza
l’uomo interrogava la volta celeste e l’Astrologia era molto lontana dal conoscere le grandi potenzialità di oggi, ma era serva del vaticinio e, pertanto, forniva sentenze che rendevano conto all’uomo del suo destino ineluttabile.

Nuove frontiere dell'era dell'Aquario
“La verità attende con amorevole, attenta e splendente generosità il momento in cui l’uomo sarà in grado di abbracciarla e diventare la coscienza di quello che è sempre esistito”. (Chandler Sen – Il Muni)

Dall'infrarosso all'ultravioletto : il lento cammino della crescita dell'anima
Gli studi e l’esplorazione del microcosmo hanno rivelato, in sintesi, che ciò che noi vediamo e definiamo “realtà”, fatta di forme solide, ben separate l’una dall’altra e come tali definibili, è invece un’illusione.


Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci