ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

SESTO “SÌ” PER BRIGITTE NIELSEN

a cura di Augusta Neumann
 
Clicca sull'immagine

Sesto o quinto matrimonio per la giunonica Brigitte detta Gitte? Ha detto sì a un ragazzo più giovane di 15 anni, Mattia, ( anche molto più basso ), su un’isola esotica. A detta di chi li conosce personalmente, sono entrambi simpatici e alla mano. Fanno tenerezza.

Nata il 15 luglio del 1963 in Danimarca, l’imprevedibile Brigitte, è un Cancro con la Luna in Toro : una famiglia con cinque mariti ( Kasper Winding, Sylvester Stallone, Sebastian Copeland, Raoul Meyer, Mattia Dessi ....o sei? e Mark Gastineau? ) e quattro figli ( Julian, Killian, Douglas, Raoul jr). Brigitte proietta benissimo sui suoi amori la congiunzione Sole-Mercurio : la ricerca del compagno ragazzino, immaturo e inaffidabile, nonostante l’aspetto fisico di qualcuno possa trarre in inganno. La quadratura a Giove porta Gitte a non avere poi molta fiducia in queste unioni dove lei si trova a sovrastare anche fisicamente il compagno ( gli ultimi due ) o a esserne sovrastata ( gli altri ).

Questo matrimonio nasce con il transito di Saturno su Mercurio ( ancora un ragazzino ! ) e la quadratura di Giove allo stesso Mercurio e al Sole ( ancora una mancanza di fiducia! ), quindi un rapporto che sembra riproporre a Brigitte le stesse tematiche dei precedenti.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati