ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

L’ISOLA DEI FAMOSI LA “VENTURA” DI NAVIGAR IN QUESTO MARE

a cura di Augusta Neumann
 
Clicca sull'immagine

A Magnolia, la casa di produzione di Giorgio Gori, continuano a festeggiare i record di ascolti del fortunatissimo reality di quest’anno. Settimana scorsa per la riunione settimanale, è poi arrivata Simona Ventura, senza trucco e in tuta da ginnastica, talmente elettrizzata che ballava e cantava da sola per i corridoi …potenza dell’audience Tv!

Un po’ preoccupati per le numerose anticipate defaillances dei suoi protagonisti (Enzo Paolo, Sandy Marton, Bano Al ), corrono ai ripari con la velocità di un fulmine, manco fossero dietro l’angolo. Anche Gori si è fatto un viaggetto laggiù, tornando felice e abbronzantissimo più del solito. ( A proposito, abbiamo incontrato la moglie Cristina Parodi in ascensore e non l’abbiamo quasi riconosciuta, una ragazzina! Potenza degli ascolti anche questo? )

Abbiamo incrociato Enzo Paolo e Carmen Russo per un servizio fotografico, lui simpatico e alla mano, lei con misteriosi ottenebramenti facciali, come assente e indurita a tratti. Che avrà mai….

Mancanza di audience personale?

Liberatasi da un marito troppo vanesio e troppo Acquario ( ah, l’ideale dell’amore di gruppo! )che la trattava anche male, memorabili gli insulti volati durante un passato torneo di tennis tra Vip, Simona Ventura ( 1.4.1965 h. 22.25 Bo ) sembra rinata a nuova vita. Forse il ruolo che le è più congeniale è proprio quello di un Capitano di Ventura, un po’ donna ma anche un po’ tanto uomo (Sole-Luna-Venere- Mercurio in Ariete ), alla perenne conquista di un posto al sole, di esercitare un potere in società ( Plutone in X° Casa ) che le venga riconosciuto da uomini e donne in misura eguale. La grinta c’è, le occasioni pure, i contatti giusti anche, ci vorrebbe meno adrenalina.

Perché non sta mai ferma Simona? Navigare è bello ma con il mare perennemente in burrasca, ci sentiamo un po’ male.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati