ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

PARTY A MILANO PER L'UNICEF

a cura di Augusta Neumann
 

Grande festa in un locale alla moda di Milano. Naufraghi dell’Isola, varie Talpe e Fattorie sono presenti anche per un nobile scopo legato all’Unicef. Stella della serata risorta a nuova vita Lory Del Santo, veramente bellissima in un abitino stile jungla. Si gode pienamente l’attenzione che fotografi e giornalisti le riservano, non ha un attimo di tregua, ma è gentile con tutti e si concede senza capricci.

Diverso il comportamento del Mutanda Zequila, colletto da prete sotto l’abito blu, che ad un certo punto finisce di ciondolare e se ne va, senza avvisare nessuno. Raggiunto telefonicamente, confessa un fastidioso mal di testa, a nulla servono i rimproveri di chi gli ha pagato il viaggio, l’albergo e la serata. Troppa attenzione attorno a Lory? Un comportamento molto professionale, non c’è che dire. Vispo e furbetto il ricciolo vincitore della Fattoria Raffaello Tonon, completo blu e cravatta bianca, sembra non farsi prendere troppo dal gioco divistico e se ne va in giro a chiacchierare tranquillo.

Immancabile Beppe Convertini, così sereno e dolce che tutti dicono oh quanto è dolce e sereno questo ragazzo! Immancabile anche Franklin, Talpa tamarra che ha trovato il suo lavoro: l’amico simpatico di tutti alle feste. Alto, sempre vestito di nero, con un sorriso debordante che sembra sincero, ci da la mano insieme ai chili di ciondoli appesi al collo: ahi ahi, ha la mano molle! Ad un tavolo sono seduti vari deejay di radiodeejay capeggiati da Fargetta in Panicucci, sono tutti vestiti casual, un po’ fané, anche col cappelluccio di lana! Vispa anche Jo Squillo, presa dalle sue interviste, dimostra al massimo trent’anni,. Ma quanti ne ha veramente? Chi ha lavorato con lei dichiara che fa impazzire tutti, ma almeno al suo lavoro ci tiene.

Uno scrittore di libri gialli si aggira allegrotto e dal passo incerto nella sala: è Andrea Pinketts, straparla ma è simpatico. Poteva mancare un esule del Grande Fratello? No e un faccione tondo e stupito si ferma a salutare, ma chi è, ah sì è Erika, ci ricordiamo la sua imitazione meglio dell’originale. C’è anche il figlio cantante di Fabrizio de Andrè e Silvia Rocca, sempre mezza nuda e sopra le righe e i presenti giurano anche fuori come un melone. Verso la fine della serata, ci passa davanti Lubamba, almeno è allegra e ironica, mano nella mano a un fusto, bella non è ma è quello che è.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati