ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

2005.. E LE COPPIE SCOPPIANO!

a cura di Helena Voss
 

Siamo ormai alla fine di quest’anno un po’ sfortunato per le nostre "coppie famose"; abbiamo seguito con il fiato sospeso queste storie particolarmente intense che hanno caratterizzato il 2005 e che, purtroppo per molti, non hanno avuto un lieto fine.

Il "tormentone amoroso" che abbiamo seguito per molti mesi è sicuramente quello della celebre coppia formata da Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: ormai concluso definitivamente il loro matrimonio, la showgirl quest’anno ha dato il suo addio al nuovo fidanzato Marco Scofienza e dopo pochi mesi ha interrotto anche la nuova relazione con Salvatore Passaro, ex della madre di Scofienza… Vi siete persi? La bella novella è che sembrerebbe che gli ex-consorti Ramazzotti abbiano deciso di passare il Natale con la figlia. Forse nel 2006 una delle più belle coppie farà riparlare di sé?

Un’altra coppia, che per tutto l’anno ha tremato fino ad arrivare ad una fine molto triste trasmessa in diretta TV, è quella di Loredana Lecciso e Albano Carrisi; una separazione mediatica, che lascia poco spazio al romanticismo che una storia d’amore può avere anche nel dolore della sua fine.
La fine dell’amore tra Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori ha rattristato moltissime persone che avevano gradito questo impetuoso amore che Valeria ha espresso difendendo il suo Vittorio. Ma se noi soffriamo forse i protagonisti non molto visto che sembrerebbe abbiano iniziato entrambi nuove relazioni e, come ogni storia d’amore vip, ora circolano voci sulle probabili forme contrattuali bizzarre che hanno legato a Gori la bella Valeria.
Come non ricordare il fallimento dell’unione tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone. Tutti noi siamo stati colti dal dubbio il sig. Perone potesse avere qualche piccolo problema perché tradire Sabrina non è facile! In ogni modo anche loro ora stanno molto bene e Sabrina sembra felice insieme al nuovo amore Flavio Cattaneo. Speriamo che il 2006 le sia più favorevole.

Altri amori vip che dopo periodi intensi si sono arresi ad un fine fulminea in questo 2005, sono: Alessandra Pierelli e Costantino Avigliano che dopo essersi innamorati in TV hanno dichiarato la fine del loro amore, anche se si mormora che il periodo natalizio gli abbia fatti ravvicinare. Certo che riguardo alle rotture giovanili non si può mai sapere come, o meglio quando, realmente finirà la storia, però sembra definitivamente concluso l’amore tra la modella Aida Yespica e il Dj Francesco, fra Tommaso Vianello e Carolina Marconi che si erano innamorati all’interno della casa del Grande Fratello e la rottura dei due famosi "ciccini" ,dell’edizione precedente di questa trasmissione, Victoria Pennington e Pasquale Laricchia che dopo averci assillato con una imminente proposta di matrimonio si sono lasciati visto che non è mai arrivata!
L’ anno sfavorevole alle lovestory non è solo italiano, infatti anche all’estero la situazione non è positiva; hanno dichiarato la fine dell’amore coppie celebri come: Jennifer Aniston e Brad Pitt annunciano l’addio all’inizio dell’anno, Sienna Miller è costretta dalla sua dignità a lasciare Jude Law dopo un tradimento e Daniela Ciccarelli che abbandona non tanto di malincuore, visto i continui tradimenti, Ronaldo.

E poi un posto d’onore nel valzer di addii va’ sicuramente a Renee Zellweger che dopo un matrimonio lampo chiede il divorzio dopo solamente 5 mesi!

L’ astrologia ci permette di conoscere le motivazioni per comprendere come mai un anno, quindi il 2005, sia stato così sfavorevole alle storie d’amore vip.
Astrologicamente parlando possiamo rintracciare le delusioni amorose dei vip nei difficili aspetti che si sono formati tra Giove e Saturno che, da ben due anni, si stanno dando battaglia con aspetti sempre di quadrature: prima Giove in Bilancia e Saturno in Cancro e poi la lunga sosta di Saturno in Leone al quadrato di Giove in Scorpione che continuerà anche per buona parte del 2006 fanno pensare a grandi sogni che decollano con grande difficoltà e, anzi spesso si infrangono sul tavolo della difficile quotidianità; infatti, con questi aspetti celesti ci sono di regola aspettative esagerate di ottenere gratificazione attraverso l’altra persona, aspettative che poi vengono travolte dal troppo forte impatto con la realtà che comporta anche l’assoluta caduta di proiezioni a causa di Saturno che riporta tutto su un piano molto meno idilliaco.

Se aggiungiamo a questa scenografia di fondo la quadratura che Nettuno andrà a fare con questi due pianeti per buona parte del 2006, possiamo ipotizzare una accentuazione di queste difficoltà che si estrinsecheranno con fasi alternate di illusione – delusione e di idealizzazione e realismo che potranno darsi battaglia a lungo.

Tra l’altro i segni molto colpiti sono proprio Leone e Scorpione, a cui si aggiunge il Nettuno in Acquario segni che hanno tantissimo a che fare con gli innamoramenti, le grandi passioni e il grande bisogno di intimità, ma anche con il cambiamento e il bisogno di libertà personale (Acquario); forse tutti questi ingredienti hanno contribuito a questi fallimenti che hanno infranto i sogni e le gratificazioni tanto sognate e desiderate.

Nel 2006 vi saranno altre storie a infiammare gli animi di questi nostri Vip che sicuramente ci allieteranno con altri Amori da favola.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati