ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

CICOGNA IN ARRIVO PER I PIÙ BELLI DEL MONDO!

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine

Finalmente! Il gossip che circolava da qualche settimana sembrerebbe confermato: Angelina Jolie e Brad Pitt aspettano un figlio. Lo rivela in "esclusiva mondiale" il settimanale britannico News of the World citando come fonte un anonimo amico della coppia di stelle Hollywoodiane.
La gravidanza è di pochi mesi e non vi è stato ancora un annuncio ufficiale, ma il mese scorso l'attrice è andata in segreto a sottoporsi a un'ecografia al St John's Hospital Health Center di Santa Monica, Los Angeles, California.

Non solo: chi l' ha vista sul set di "The Good Shepherd", il suo ultimo film con Matt Damon e Robert De Niro, racconta che il pancione inizia a provocarle problemi, tant’è che sembrerebbe siano state apportate delle modifiche ai suoi costumi di scena.

Il mese scorso Brad Pitt ha avviato le pratiche legali per adottare i due figli adottivi di Angelina Jolie: Maddox, di 4 anni, cambogiano e Zahara, 10 mesi, etiope. Tutti i bimbi, compreso il nascituro, avranno tutti il cognome di entrambi i genitori, Jolie-Pitt.

La notizia della possibile attesa di Pitt e della Jolie ha fatto subito scattare la curiosità astrologica:

Angelina si trova in questo momento a godere di transiti importanti: in primis quello di Saturno che fa molti aspetti di trigono nel suo tema: alla Luna e a Marte, al Nettuno e fa anche sestile al suo Sole in Gemelli: tutto questo indica il bisogno di stabilizzare, di dare un segno tangibile di concretezza alla sua relazione, di "creare" letteralmente una possibilità di cementare l’unione: un figlio lega ed impegna indissolubilmente due persone, almeno sul piano della genitorialità.

Anche il transito di Nettuno, che si trova in questo momento al sestile del suo Giove e ancora per un po’ anche alla Luna, non è da sottovalutare proprio perché è il pianeta che alla nascita occupa la sua quinta casa e che, pertanto, ha molto a che fare con la creatività oltre che con la capacità di impegnarsi in qualcosa di più di "sé stessa".

Per quanto riguarda invece il bellissimo Brad che dire se non che Plutone passando sul suo Sole in Sagittario sta facendo la sua opera di trasformazione instillando in lui il desiderio di rivedere moltissimo di sé ma, soprattutto di andare in profondità per trovare il senso stesso della vita attraverso la creatività e il raggiungimento di un maggior senso di potere personale. Chi più di un figlio può attivare tutto ciò dando vita ai potenziali di fecondità che possono operare a più di un livello?

Anche lui ha un transito di Saturno che fa trigono al suo ascendente e che, proprio perchè arriva dalla seconda nel tema radicale, va a stimolare il bisogno di mettere delle radici e di dare sicurezza e stabilità alla sua vita che, per certi versi, è stata parecchio precaria. Anche Giove, fa un sestile a Plutone ed uno a Marte, e crea le condizioni per dare fiducia ai suoi progetti e per realizzarli praticamente.

Per il matrimonio la coppia dovrà attendere; infatti Brad, 42 anni, ha divorziato ad ottobre scorso da Jennifer Aniston ed Angelina, 30 anni, che è già stata sposata due volte, non ha ancora completato le pratiche legali dell’ultima separazione. Conoscenti e amici dicono che si sposeranno a nascita avvenuta, con una semplice cerimonia buddista all’interno della villa di Malibù.
Il mese scorso Pitt è stato visto in una gioielleria di Beverly Hills mentre acquistava una fede di Cartier… Pronto per le nozze??

La fonte che ha rilevato queste informazioni ha detto che sono entrambi felicissimi… Sono due star Holliwoodiane, sono i più belli del mondo ed ora aspettano un figlio… nei loro panni, chi non lo sarebbe??

Da tutti noi un augurio importante affinché coronino il loro sogno.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati