ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

GF6 DI CHE SEGNO È? - 2 PARTE

a cura di Helena Voss
 

Proseguiamo con l'analisi degli altri partcipanti della 6 edizione del Grande Fratello :

Man-Lo Zhang

Nata il 21/05/1980 a Choncqing; ha deciso di partecipare al Grande Fratello per conoscere persone interessanti ed, inoltre, è attratta da questo programma visto che il format non è ancora arrivato in Cina.

La prima cinese al GF è Gemelli con una Luna in Leone; ha anche lei il Sole opposto a Urano; sembra uno dei temi dominanti; forse perché tutti hanno una certa dose di eccentricità e di anticonvenzionalità nel farsi riprendere in ogni piccolo gesto della giornata. Ha Plutone che potrebbe farle un trigono spaccato alla sua Luna ma i pianeti veloci sono un po’ problematici considerando anche che Urano resterà al quadrato del suo Mercurio, che Marte quadrerà la sua Luna e poi farà opposizione a Sole, Mercurio. Potrebbe trovarsi ad affrontare qualche "intoppo" rispetto ai suoi progetti.


Giovanna Rigato

Nata il 28/04/1981 a Vittorio Veneto; vorrebbe diventare attrice televisiva o cinematografica, mentre non tollera il teatro in quando l’annoia. Anche per lei il programma rappresenta una buona occasione per farsi conoscere dal pubblico.

Rappresenta il primo scandalo del GF6; su siti internet, dedicati a modelli/e, delle sue foto senza veli, inoltre ha partecipato al calendario 2004 senza veli dell'agenzia Modelinsprogress.
E’ Toro, con ben 4 pianeti nel segno; ha una Luna in Acquario. Anche per lei, considerando la croce sui segni fissi, potrebbe trovarsi ad avere difficoltà proprio perché Giove rimanda un’opposizione a Venere soprattutto; ma quello che crea difficoltà maggiori è Saturno che rimarrà per tutta la durata della trasmissione al quadrato di Mercurio, e potrebbe creare difficoltà nel sentirsi compresa dagli altri e dal pubblico.

Laura Torrisi

Nata il 7/12/1979 a Catania; non ha fornito una spiegazione dettagliata del perché abbia deciso di partecipare al GF, però sappiamo che ha sempre vissuto la sua bellezza come un problema perché è invidiata da molte donne… Forse ha deciso di utilizzarla.

Laura è Sagittario con un Sole quadrato a Giove che la stimola a voler conquistare e a voler piacere per sentirsi maggiormente sicura di sé. Ne ha le qualità; la sua Venere in trigono a Giove dice che ha una buonissima capacità di risultare simpatica grazie ad una innata apertura e disponibilità agli altri. I transiti sono particolari; ha Urano che le fa l’opposizione a Giove e questo potrebbe indicare un cambiamento di rotta, non privo di insidie, ma pur sempre un cambiamento che potrebbe essere consolidato da Saturno che potrebbe fare una congiunzione alla sua Luna (ovviamente sono ipotesi perché non disponendo dell’ora non possiamo sapere il grado in cui essa si trova di preciso); anche Marte farà un trigono alla Luna.. e potrebbe dare quel guizzo vincente che lei si aspetta!!!!! Anche Venere e Mercurio possono darle una mano… almeno fino a metà febbraio.

Francesca Cipriani

Nata il 3/07/1984 a Pescara; è una persona molto eccentrica che vorrebbe lavorare per lo spettacolo, motivazione molto simile agli altri.. L’anno prossimo potremmo chiamarlo "Il Grande Provino"!?!

E’ un cancro con la Luna in Vergine; ha un tema forte, direi che è una ragazza determinata e in grado di raggiungere i suoi obiettivi. Ha Urano che fa il trigono al suo Sole e a pianeti quali Saturno e Marte.. e fa anche sestile a Giove.. non voglio dire che sia la favorita, ma sicuramente ha molte chance, considerando anche che Giove fa trigono alla sua Venere per tutta la durata del G.F. Che ne dite?

Simona Salvemini

Nata il 10/01/1977 a Milano. Partecipa al GF6 perché sente di aver le caratteristiche adatte per farlo e per catturare il pubblico; dice di non essere interessata a far parte del mondo dello spettacolo.

E’ l’unico Capricornetto del gruppo. Ha un bel Sole trigono a Giove, però, forse deve ancora acquisire più fiducia in sé stessa perché il suo pianeta non la sostiene ancora tantissimo. Non è messa male a livello transiti; Urano sostiene il suo Mercurio; all’inizio del gioco e fino a metà febbraio avrà la Venere sui suoi pianeti in Capricorno ed anche Marte che sosterrà; tuttavia Giove sarà per tutto il tempo quadrato al suo Saturno e Saturno farà quinconce a Marte e questo potrebbe rendere le cose meno fluide. Staremo a vedere.

Non ci resta che aver pazienza e vedere chi riuscirà a vincere questa edizione di Chi vuol essere Miliardario.. Ops, scusate l’irriverenza, ma viste le polemiche scaturite da questa vincita considerata notevole, mi sono permessa una piccola "frecciatina".. Edizione del GF 6, lo spettacolo più "guardato" va in onda, i partecipanti ci divertiranno, sconvolgeranno ma soprattutto saranno presenti nelle trasmissioni televisive per i prossimi anni!!
Ragazziiii?? Vinca il migliore!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati