ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

TUTTI AL PARTY DI “VIP PARTY”

a cura di Augusta Neumann
 

Grande festa in un bellissimo locale di Milano per il lancio di un nuovo giornale di gossip, interviste, curiosità e tanto altro che si chiama "Vip party" ed è diretto dal bravissimo Riccardo Signoretti, spesso ospite in tv all’ "Italia sul due".

Fanno gli onori di casa, oltre al direttore del giornale, Roberta Beta, ormai ex antipatica del Grande Fratello 1 in jeans e camicia bianca, esuberante e felice ma poco attenta agli altri come se non le interessassero granchè, l’immarcescibile Patrizia Rossetti ormai è una televendita di sé stessa, impossibile darle un’età, la bellissima Susanna Messaggio, una signora dai mille interessi e molto equilibrata e serena, il grande Ambiguo Antipatico (anche lui) del Grande Fratello 1 del quale ci rifiutiamo di ricordare il nome così preso di sé da non degnare di uno sguardo o di una attenzione tutti noi poveri mortali, la tenera Sylvie Lubamba, reduce da "Markette" di Piero Chiambretti, che ci piange tutta la sera sulla spalla perché troppo presa da un nuovo amore non si sa se felice o infelice per il figlio di un famoso cantante degli anni 60.

Arriva il nostro amico Michel Altieri insieme alla vampiresca ma coltissima e intelligente Xena Zupanic, anche lei da "Markette", ormai un’habituée delle feste. Michel è stravolto per la tournèe teatrale e per un importante film che ha finito di girare dopo tre mesi a Cuba nel quale crede molto e che andrà a un festival importante..

Arriva per primo il dj Ringo, ex di Elenoire Casalegno dalla quale ha avuto una figlia, si siede appartato con una bionda non stratosferica e un amico. Mitica Anna Mascolo, signora elegante d’altri tempi che presenta da sempre una rubrica di moda su una rete minore, ce la ricordiamo per una storia d’amore con Mike Bongiorno… ai tempi di Jurassic Park!

Al nostro tavolo ci sono seduti il bellissimo Raffaello Balzo, dopo "Un posto al sole" ed "Elisa di Rivombrosa" ha un curriculum di tutto rispetto; ci appare sicuro di sé ma non montato, sembra sapere quello che vuole; c’è un sopravvissuto della Talpa, il modello Michael Kenta in stile cow-boy, molto alto, molto bello, molto tutto…troppo ma comunque è gentile e disponibile. Osserviamo un ragazzo dalla bellezza incantevole, è un modello che sembra uscito paro paro dal Tadzio di "Morte a Venezia" di Visconti: incredibile possa esserci qualcuno che racchiuda in sé tutta la bellezza femminile e tutta la bellezza maschile in un’anima sola! Sembra abbia una relazione segreta con un personaggio dello spettacolo famoso, tanto segreta che la sanno tutti !

Silvia Rocca gira per i tavoli senza sosta, forse cerca qualcuno col quale litigare, viste le sue accalorate partecipazioni ai talk show televisivi. Salutiamo Miriana Trevisan, sempre bellissima e molto semplice, che si sta riprendendo lentamente dalla separazione dal marito cantante ed Eleonora Benfatto, Miss Italia 1989, che ci confessa: "Ebbene sì, ho sposato il figlio del professor Trecca, il mitico conduttore dalle gaffes impareggiabili di "Vivere meglio" su Retequattro! "Vorrebbe tanto un figlio e noi glielo auguriamo di tutto cuore.

Ci saluta il simpaticissimo Ghibli, il primo modello nella storia italiana ad aver effettuato uno spogliarello maschile; oggi è una persona che aiuta gli altri e ci tiene a essere ricordato soprattutto per il suo impegno assistenziale ai malati. Come si cambia nella vita!

Arriva una carovana di telecamere e cammellieri puntate addosso agli ospiti dall’immancabile Jo Squillo, frenetica come sempre e dalla Jena bionda in giacca cravatta e occhiali neri sfuggita allo show di Italia 1 .

Al taglio della torta, l’affranta Lubamba ci guarda dritto negli occhi ed enuncia : "Chiambretti mi ama solo professionalmente!" Solo ?

Al momento culmine della pioggia di flashes sui festeggiati sbucano come al solito tanti ragazzi e ragazze senza arte né parte speranzosi di un aggancio, di un contatto, di una foto con i vips; ti spingono via per essere fotografati lì con gli altri

Una volta si studiava molto con tanta fatica per una parte nel cinema serio, oggi basta una foto!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati