ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

DEMI MOORE : DA UN AMORE PERFETTO A UNO... IMPERFETTO

a cura di Augusta Neumann
 
Clicca sull'immagine
L’intrigante volto di Demi Moore ( Demetria Gene Guynes 11/11/1962 Roswell, New Mexico ) apparve per la prima volta in Italia circa vent’anni fa, non al cinema ma in TV, nella soap opera “General Hospital”. Interpretava Jackie, una giornalista d’assalto che, arrivata a Genoa City, s’intrometteva nella contrastata storia d’amore, seguitissima a quei tempi, tra Luke e Laura. Era piccola e scura ma molto brava e il suo viso era corredato anche da una vaga peluria sul labbro superiore. Avete capito bene: baffi! Tempi ben lontani dalla bellezza levigata e senza tempo di oggi! Tutte le attrici più invecchiano e meno rughe hanno, chissà perchè. La storia d’amore con Ashton Kutcher ( 16 anni di differenza ) va avanti tra alti e bassi. Lei cerca la giovinezza, lui la fama. E pensare che l’unione con Bruce Willis era perfetta : Pesci lui, Scorpione lei.
Ricordate Elizabeth Taylor e Richard Burton? Che alchimia. Ashton invece è un Acquario ( 7/2/1978 CedarRapids,Iowa ) che quadra tutti i pianeti in Scorpione di lei e se non bastasse anche la Luna Toro. Il suo Marte in Cancro non può reggere tutte le aspettative del Marte in Leone di lei.
Cosa li unisce? Una buona dose di trasgressività fa parte di entrambi ma forse è l’insoddisfazione reciproca che li avvicina di più. Con l’entrata di Saturno in Leone a metà dell’anno, avranno il loro bel daffare a tenere in piedi il rapporto. Sicuramente uno dei due, o entrambi, dovranno decidersi a crescere.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati