ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

ARCURI-MONTANO : DUE TRASGRESSIVI INNAMORATI CRONICI

a cura di Augusta Neumann
 
Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine
Continua senza scosse la love story tra Manuela Arcuri (8/1/1977 Latina) e il campione olimpionico di scherma Aldo Montano (18/11/1978 Livorno). Abbiamo saputo che si parla addirittura di fiori d’arancio! I due innamorati sono proprio ben assortiti a livello astrologico.

L’aspetto più interessante è che entrambi hanno un rapporto Venere-Urano: in amore sono originali, trasgressivi, bisognosi di veder realizzato il loro modo di amare attraverso canali insoliti, fuori dall’ordinario. Gli stimoli continui sono fondamentali affinchè la loro relazione duri nel tempo.

Un altro aspetto degno di nota è che Aldo Montano ha Mercurio-Marte-Nettuno in Sagittario quadrati a Saturno e Manuela Arcuri è Luna-Saturno (in Leone). Che sia proprio lei, Capricorno, a tenere in piedi la struttura tra i due? Mentre lui risolve in parte questo blocco nei duelli, agitando la coda scorpionica, pronta a paralizzare gli avversari, lei viene vista come il piedistallo sul quale appoggiarsi, ad un livello più profondo.

Il passaggio di Urano in Pesci ha cambiato e sta cambiando la vita di entrambi. E sempre Urano può costituire quella elettrica scintilla che si chiama vero amore, un amore quasi perfetto.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati