ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE. I BRAVI RAGAZZI SPOSANO SEMPRE CATTIVE RAGAZZE.

a cura di Augusta Neumann
 
Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine
Definiti dal giornale People la coppia più bella del mondo, Pitt e la Jolie continuano a fasi altalenanti a frequentarsi lasciando intendere, vista anche l’uscita del film girato insieme “ Mr e Mrs Smith “, che sono sì la coppia meglio assortita ma forse no, non è proprio così.
Quello che è certo è che continuano a cavalcare l’onda del clamore suscitato dalla separazione di Brad da Jennifer Aniston, una coppia che sembrava, quella sì, perfetta.
Astrologicamente parlando, noi non li vediamo per nulla accoppiati felicemente.

Brad Pitt ( 18/12/1963 ore 6.31 Shawnee. OK, Usa ) e Angelina Jolie ( 4/6/1975 ore 9.09 a Los Angeles, Ca. Usa ) hanno i Soli opposti, quindi siamo in piena proiezione di quella parte di noi che crediamo ci manchi e che quindi ci attrae di più. Lei cerca in lui la sua Ombra sagittariana, cioè la capacità di conoscere e cercare una comunicazione più ampia e diversa col mondo, quella freccia che scocca verso l’universo, e lui cerca in lei quella capacità gemellina semplice e immediata di comunicare col mondo circostante. E’ comunque un viaggio l’Asse Gemelli-Sagittario, dentro e fuori di noi, un viaggio attraverso la comunicazione e la conoscenza superiore.

Con l’opposizione Sole-Nettuno tra l’ 11° e la 5° Casa, ad Angelina manca il senso della propria identità (crediamo anche sessuale); non avendo visto il padre (Nettuno copre di nebbia quello che tocca) non vede neanche sè stessa, quello che c’è dentro di lei veramente. Tutti i pianeti in Capricorno di lui (Marte, Mercurio, Luna e Venere ) sono opposti a Venere e Saturno in Cancro di lei: anche qui siamo nella proiezione perfetta, lui cerca la parte rassicurante e protettiva, lei cerca maggior distacco e stabilità. Aspetti molto belli sono Luna-Marte-Giove in Ariete di lei sopra il Giove di lui, che vanno anche a stimolare positivamente il Sole di Fuoco di lui. Nessun dubbio che la relazione sia passionale ed energetica, forse passaggio obbligato per crescere.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati