ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

AL TELEFONO CON SILVIA ROCCA

a cura di Augusta Neumann
 
Clicca sull'immagine

Sorella dell’attrice Stefania, Silvia Rocca si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua strepitosa bellezza e per la vèrve polemica come opinionista nei salotti televisivi.

Alta, sinuosa, pelle bianchissima, grande senso dell’ironia, appare alle feste in tutto il suo splendore, si lascia fotografare e intervistare, fa quello che deve fare e se ne va.

Come opinionista è aggressiva e ribelle, la chiamano proprio per fare l’acqua agitata quando il mare del tubo catodico è troppo calmo e ci rivela: “In Tv ti danno carta bianca per litigare”.

 

Non tutti sanno che Silvia è anche un’abile scrittrice di thriller erotici, questa attività le piace molto ed è stata apprezzata dai critici letterari. Vorrebbe condurre uno show tutto suo ma “ …per fare carriera occorre darsi via….” Ride molto quando ci parla della sua passione per i Carabinieri.

“Mi piacciono alti, testoni  e anche un po’ rigidi .”

Adesso sta vivendo una storia con un uomo in divisa che la tratta pure male.

“Pensa a quanti uomini potrei avere, quanti mi fanno la corte ma io sono attratta solo da uomini sfigati che mi trattano male! In più sono ossessionata dalla gelosia, penso mi tradiscano sempre, sono circondata dal tradimento e questo non fa che aumentare le mie ansie che sono già tante, le mie sicurezze sfumano…..Tu dici che mi tradisce? Pensa che sono qui da sola, in questo grande albergo….accidenti, ci sono pure le lenzuola di seta!”

 

Cerchiamo di confortarla e buttiamo un occhio al suo Tema Natale ( 18/02/1968 ore 22.30 Torino).

Subito vediamo l’opposizione Sole-Mercurio con Giove e proviamo a dirle che forse c’è stato un grande amore per un uomo irrisolto: suo padre. “E’ vero. È vero, il mio papà ha sempre girato in tondo, mi sono anche arrabbiata con lui, e adesso corro dietro a uomini irrisolti che mi trattano male…” Acquario Ascendente Bilancia, Silvia ha bisogno di sentirsi libera e nello stesso tempo di compiacere ed essere seducente per il mondo che le sta intorno. Com Marte-Saturno in 6° Casa in Ariete (ecco la passione per i machi in divisa!) siamo certi che ha perfezionato e scolpito il suo corpo come un’opera d’arte ma le lesioni ci parlano di un’insicurezza molto profonda, un’incapacità ad accettare il lato fragile della femminilità assumendo atteggiamenti a volte troppo maschili. Le lesioni sull’Asse 5° / 11° Casa danno quasi sempre dei problemi nel riconoscere il proprio senso di identità, la propria capacità creativa a tutti i livelli.

 

Nessuna meraviglia che Silvia, a 38 anni, sia ancora single e senza bambini. Cerchiamo di farle capire che deve lavorare sulla sua insicurezza e sfiducia di fondo nei confronti del suo vero potenziale e degli uomini.

Ma Silvia preferisce buttarla sul ridere “Ah, le lenzuola di seta !.....”

Forse, carissima ribelle, hai ragione tu.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati