ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

ORLANDO BLOOM È SINGLE!

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

Orlando Bloom e Kate Bosworth si sono lasciati.

La notizia della rottura definitiva arriva dopo un periodo in cui la coppia, almeno a detta di indiscrezioni, stava valutando la possibilità di sposarsi.

Sembra che sia proprio in questo periodo che siano nati i primi dissapori fra Kate, intenzionata a creare una bella famigliola con Orlando e lui, al contrario, non proprio convinto..

E così, una tra le più belle coppie tra le Star di Hollywood, finita molto spesso sulle copertine dei giornali scandalistici americani, ha deciso di interrompere un amore durato ben quattro anni.
D’altro canto era nell’aria dopo le dichiarazioni, a luglio, estremamente differenti che entrambi davano alla stampa: lei desiderosa di aver presto dei figli mentre Orlando non sentiva questa esigenza; Kate che si immaginava una vita da sposini in Australia, lui che ammetteva di essere innamorato ma troppo giovane per l’altare ed inoltre, visto gli impegni sul set non se la sentiva di affrontare questa ulteriore responsabilità.

Era chiaro che i due attori non siano riusciti a raggiungere un compromesso e così, si sono trovati a dover decidere di vivere la loro vita separata.

Orlando Bloom è diventato molto famoso grazie alla sua partecipazione nella triologia: “Il Signore degli anelli”, nella quale interpretò l’arciere Legolas, invece, la Bosworth è, ad oggi, molto popolare per merito di “Superman returns” che è nelle sale cinematografiche in questi giorni.

Orlando Bloom è nato il 13 gennaio 1977 a Canterbury è quindi un Capricorno di tutto rispetto visto che ha ben tre pianeti nel segno; il suo viso però è stranamente morbido e sognante per cui, oltre ad avere una Venere in Pesci quadrata a Nettuno, potrebbe avere anche l’ascendente in un segno d’acqua; anche la  Luna, che è a cavallo tra la Bilancia e lo Scorpione potrebbe essere in Scorpione cosa che rifletterebbe proprio un’ immagine morbida e avvolgente, quasi intima.

In quest’ultimo anno proprio la sua Venere è stata più volte sollecitata da Urano che ha finito per far prevalere le istanze di indipendenza e il desiderio di rafforzare ulteriormente la sua carriera  rispetto al lato più romantico che comunque gli appartiene e che sicuramente ha vissuto e desidera vivere nelle sue relazioni intime; tuttavia, il bisogno di novità e le spinte di autonomia gli hanno fatto dirigere le energie verso il lavoro piuttosto che verso una famiglia .. forse non è ancora pronto e, l’opposizione che Nettuno sta facendo a Saturno può averlo messo di fronte ad un impegno che, almeno per il momento, ritiene troppo gravoso.

Del resto, l’intero tema richiede un forte lavoro sull’autonomia emotiva ed affettiva.

La decisione di interrompere il legame avviene però in un momento particolare della loro carriera:  infatti Orlando e Kate, stanno per iniziare a girare insieme “Seasons Of Dust”.
L’unica cosa che rimane da fare è aspettare ed augurarsi che il set possa essere ancora una volta galeotto e tramare per far rinascere l’amore tra i due anche se qualcosa ci dice che molte fans d’Orlando si augurano sicuramente che ciò non avvenga!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati