ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

BARBARA D’URSO SEPARAZIONE PER COLPA DI “CHI”?

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

Le voci di crisi sulla coppia D’ Urso – Canfora, sposata da quattro anni si sentivano ormai da tempo, ma sia la presentatrice sia il compagno le avevano sempre smentite.
Ma il tradimento, testimoniato dalle pagine della rivista “Chi”, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Barbara D’Urso che ha deciso di lasciare il marito Michele Carfora.

Carfora, 37 anni, è stato sorpreso al mare dai fotografi in atteggiamenti, senza dubbio, troppo intimi con una misteriosa ragazza, nell’affollata spiaggia campana d’Ascea, Salerno.

La presentatrice televisa ha presentato richiesta di separazione, allegando alla domanda proprio una copia dell’articolo in cui compaiono le foto incriminate! 

Della loro unione si è sempre parlato molto: le incertezze legate alla diversità d’età, infatti, il ballerino ha ben 12 anni in meno rispetto all’ex-moglie,la vita di Canfora all’ombra di un successo meraviglioso che la D’urso si è guadagnata in questi anni con la conduzione dei reality più popolari ed, infine, la loro vita di coppia vissuta a centinaia di km di distanza per lavoro.

Barbara d’Urso è un Toro con il Sole congiunto a Venere e Mercurio che le danno quella particolare facilità di comunicazione, ma anche quella sensualità e bellezza che l’hanno resa famosa.

E’ sicuramente un momento particolare per Barbara: si trova infatti a vivere le fortissime quadrature di  Saturno e di Nettuno ai suoi pianeti in Toro e questi transiti hanno minato in profondità i sentimenti della coppia (in particolare i suoi) fino a portarla alla decisione finale di chiudere il rapporto chiedendo la separazione; del resto questa è la conseguenza del transito di Saturno che vuole che vengano portate a termine le cose che non hanno più un senso vero e che non sono più in linea con ciò che si è sul piano della maturazione. Il transito di Nettuno l’ha invece aiutata e ancora la aiuterà a diminuire l’intensità della ferita.

Tra le altre cose Barbara è in un momento di grande forza personale: il suo Plutone infatti sta facendo aspetto alla sua Luna in Leone e al suo Plutone natale dandole quella combattività, ma anche quella forza emotiva per andare avanti, trovando altre e più profonde motivazioni. E’ anche in una fase in cui ci sono grandi cambiamenti nella sua immagine e nella sua vita di donna.

Anche Saturno sta passando sulla sua Luna e sul suo Plutone e questo sta a dimostrare il distacco, doloroso ma profondo; magari  Barbara sentirà un momento di grande solitudine e di isolamento emotivo e psicologico da cui però si riprenderà trovando nuove motivazioni ed un maggior senso di potere personale che le permetteranno di strutturarsi in maniera più solida e stabile ed anche di gestire in modo positivo i cambiamenti; potrà avvalersi del suo temperamento volitivo e di un rinnovato orgoglio sia sul piano personale che su quello professionale.

In questi giorni Canfora ha rilasciato un’intervista, proprio al giornale reo di aver pubblicato le foto con la scappatella, nella quale dichiara d’amare ancora la moglie e di aver avuto una storia con l’attrice, con la quale stava girando un cortometraggio, perché si sentiva solo e abbandonato dalla compagna che da maggio aveva interrotto la storia e che a metà agosto l’aveva contattato per fissare l’appuntamento per la separazione.
Sembrerebbe, quindi, che la brava presentatrice abbia, almeno dall’intervista di Canfora, ben poco da’arrabbiarsi, visto la decisione che da mesi aveva maturato.

In ogni modo, non si sa mai che la bella Barbara rimanga colpita dal titolone “l’amo ancora” e che, magari, il giornale “colpevole” di averli divisi sia anche galeotto di una riconciliazione fra i due!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati