ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

BRAD PITT IN MISSION IMPOSSIBILE 4?

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

La casa di produzione Paramount Pictures sembra decisa ad accaparrarsi l’uomo più bello del mondo come degno sostituto di Tom Cruise nel quarto film della saga “Mission impossibile”, tant’è che per convincere Pitt è intenzionata a “sborsare” ben 40 milioni di dollari!!
Una cifra da capogiro che porterebbe il marito della Jolie ad essere l’attore più pagato nella storia del cinema!

Ma per la casa di produzione potrebbe insorgere un problema: Tom Cruise, infatti, sembrerebbe possedere una parte dei diritti della serie "Mission Impossibile" e, quindi, la sostituzione potrebbe creare delle difficoltà, a meno che il divorzio da Paramount non abbia contemplato una liquidazione con cessione dei diritti.

Rimane ancora molta incertezza circa la risposta di Pitt; l’attore infatti, ha recentemente dichiarato che d’ora in poi i suoi ruoli saranno scelti in funzione dell’impatto che essi avranno sui figli, infatti, la nostra star ha confessato che, da quando è nata Shiloh e da quando ha adottato Maddox e Zagara, continua a pensare a cosa ha fatto nel passato e a cosa diranno i suoi figli quando lo vedranno.
Bisogna, quindi, vedere se un ruolo in Mission Impossible sarà percepito da Pitt come un ruolo in grado di dare una buona immagine di sé ai suoi figlioli!

Certo che un’occasione da 40 milioni di dollari potrebbe essere allettante per Pitt, visto che gli anni passano e già molti parlano del nuovo “bellissimo” che lo sostituirà: si tratta di Alex Pettyfer, un attore classe 1990, che sembra avere, almeno per quanto riguarda la bellezza, tutte le carte in regola per essere il suo erede.

Brad Pitt nasce il 18 Dicembre del 1963 alle 6:31 del mattino a Shawnee in Oklahoma;
è dunque Sagittario con ascendente Sagittario con la Luna in Capricorno congiunta a Venere e Mercurio. Ha una prima casa molto importante che contiene anche il suo Sole che ci parla della sua grande visibilità, forse anche un po’ narcisistica.. ma del resto chi non lo sarebbe nei suoi panni?
E’ interessante il fatto che lui si sia distinto sia per i ruoli del bravo ragazzo, quello della porta accanto, bellissimo e da sposare subito perché piace anche alla mamma, sia per i ruoli altamente trasgressivi ed anche un po’ folli quali quelli del sex symbol o del serial killer, trovandosi perfettamente a suo agio in entrambi. Ciò che è certo è il suo carisma sottolineato da quel Plutone che trigona il suo Marte e il suo Mercurio rendendolo irresistibile e oltremodo affascinante, anche se ormai accasato con l’altrettanto bellissima Angelina Jolie..con cui ha fatto famiglia e messo la testa a posto!

E’ molto interessante quello che ha annunciato Pitt rispetto ai suoi ruoli nel cinema perchè riflette perfettamente il transito di Plutone sul Sole che, oltre ad aver rappresentato la sua paternità, può rappresentare altrettanto bene cambiamenti profondi nella sua personalità e nella sua immagine a cui possono far seguito cambiamenti nella scelta dei film e dei ruoli da interpretare nella sua professione.
Del resto il nostro Brad sta anche vivendo l’opposizione di Urano a sé stesso, tipica della mezza età.. nel suo caso, anche opposto a Plutone che significa il bisogno di operare un cambiamento nei suoi valori e nei suoi ideali ed anche nelle direzioni da prendere per il futuro, il che potrebbe rappresentare un bisogno di sentirsi maggiormente in linea con il suo nuovo ruolo di padre.

Tra le altre cose Urano sta anche facendo una serie di sestili al suoi pianeti in Capricorno e, forse, dopo i grandi guadagni degli anni passati, può anche sentirsi pronto a scegliere di fare film più impegnati e più profondi, maggiormente in linea con le sue nuove aspirazioni. Anche la sua immagine sta cambiando: Urano sta battagliando il suo ascendente Sagittario e forse, dopo aver spaziato in personaggi variegati, lo invita ad interpretare una parte più matura di sé.

Il 23 agosto 2006 la Paramout ha “licenziato” Tom Cruise, dopo ben 14 anni di collaborazione. Sembrerebbe che la rottura sia stata l’appartenenza dell’attore a Scientology, anche se ovviamente le concause sembrano essere di natura molto più venale; si mormora infatti che Mission Impossible 3 abbia incassato solo 350 milioni di dollari, contro i 400 del 2.
Per Cruise non è un buon periodo, infatti, in questi giorni le testate giornalistiche parlano  anche di una Katye Holmes molto indecisa sul matrimonio che, fino a qualche tempo fa, doveva essere imminente!

Momento veramente cruciale per Cruise, anche se il mondo di Hollywood non sta certo a guardare e sta cercando di rimpiazzarlo. Momento invece molto più proficuo per Pitt che si trova in un momento in cui ha un fortissimo potere contrattuale.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati