ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

COCO E ARCURI : ANCORA INSIEME?

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

Sembrerebbe che la grande storia d’amore, fra il calciatore Coco e la bella Arcuri non sia finita, infatti, dal 2004, anno della fine del loro amore, ad oggi, i due pian piano si sono riavvicinati e pochi giorni fa sono stati visti insieme.

Inoltre, mentre lei si affretta a negare qualsiasi tipo di coinvolgimento amoroso con l’imprenditore Mario Monti, liquidando il loro rapporto come semplice amicizia, Francesco rilascia dichiarazioni ai giornali spiegando come i due siano riusciti a riavvicinarsi molto dopo la rottura ritornando in amicizia, sottolineando altresì che nelle questioni di cuore non si possono mettere “paletti”.

Francesco Coco e Manuela Arcuri hanno avuto una storia durata più di un anno;  l’altra importante relazione dell’attrice è stata invece con il campione di scherma Aldo Montano; il loro rapporto è  terminato pochi mesi fa anche se i due convivevano insieme in uno splendido attico romano.

Aldo Montano, non pare esser molto dispiaciuto per il ritorno di fiamma della sua ex ed ha deciso di darsi alla ristorazione. Il campione olimpico aprirà infatti un ristorante a Roma che si chiamerà “0586” ; Montano dice: “sarà un locale per  vip .. ma non solo…” .

Possiamo invece parlare di un periodo senz’altro favorevole per Francesco Coco che oltre al  ritrovato amore potrebbe godere anche della sua prima partecipazione televisiva alla trasmissione “Quelli che il calcio” in attesa di una completa riabilitazione dopo l’infortunio.

Francesco Coco - 8 Gennaio 1977, Paterno (CT)

Il suo tema vede in questo periodo il supporto di Urano al Sole che è senz’altro indice di cambiamenti positivi che possono riguardare sia la sfera personale che quella professionale; tra le altre cose Coco ha sicuramente un transito importante sulla sua Luna in Leone; in effetti sia Plutone che Saturno la stanno toccando chiedendogli una revisione del suo mondo relazionale e facendogli sentire il bisogno di dare maggior stabilità in relazione proprio ad una sua maturazione a livello emotivo. Non c’è dubbio, il momento è importante.. e, per lui forse c’è davvero bisogno di darsi una struttura che potrebbe anche portarlo ad una relazione molto più seria e profonda. 

Francesco conclude l’intervista su un famoso giornale dedito al gossip, dicendo: “Sicuramente lei è il mio ideale di donna e di madre dei miei figli. La storia continua? Magari... tra noi c'è stato un amore grandissimo, ma poi non è stato più così. Oggi siamo amici. Domani? Non lo so”.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati