ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

MADONNA REGINA DEL POP

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

Non si lascia intimorire dalle “giovani  star” che cercano di rubarle il “trono” e, con il suo nuovo tour, si conferma per l’ennesima volta la Regina incontrastata del pop!

I compensi della Star si aggirano sui 50 milioni di dollari (ha conquistato il Guinness World Record come cantante più pagata al mondo!) e sicuramente il suo "Confession Tour", un vero e proprio trionfo in ogni parte del mondo, le ha portato un ennesimo riconoscimento da parte del pubblico anche se è stato accompagnato da parecchie polemiche da parte delle autorità!

Madonna con i suoi oltre 280 milioni di dischi venduti è stimata l'artista femminile di più gran successo nella storia della musica, capace di creare, negli anni, nuove tendenze musicali e di costume.
Al suo percorso musicale la Star ha affiancato una carriera nel cinema, prendendo parte a diversi film, inoltre, dal 2003 ha iniziato a scrivere libri per bambini.

Inutile dire che Madonna è un Leone con il Sole congiunto a Plutone il che fa pensare ad una grandissima vitalità.. oltre che ad un grandissimo bisogno di essere “Regina”, e di cavalcare le scene in modo da essere sempre “la migliore”, superlativo che ben si addice a questo segno. Tra le altre cose, il suo Sole è anche in trigono a Saturno il che conferma anche la possibilità di progettare a lungo termine la sua carriera e di essere, al tempo stesso, capace di dare sempre più struttura alla sua attività e alla sua immagine.
Tra le altre cose, Madonna ha una Venere quadrata a Nettuno e non c’è dubbio, che soprattutto a livello femminile possa incarnare tranquillamente il mito collettivo della ragazza semplice.. che ce la fa e che arriva, quasi come Cinderella, ad essere la prima in assoluto al mondo.
In un certo senso lei può dare vita alla grande “favola” collettiva e spingere molte fans ad identificarsi con lei e a vivere il tutto come “potesse essere possibile” anche per loro.

Per il resto non c’è che dire.. lei ha grinta da vendere e sicure capacità… un successo come il suo non si improvvisa.. in più lei è in grado di dar corda costantemente alla leva della “diversità” e del far parlare di lei a tutti i costi; in questo è sempre sostenuta dal suo Sole in dodicesima casa che, se da un lato vuole essere assolutamente visto, insieme alla sua Luna in prima casa, vuole anche stupire ed essere ricordata come colei che “trasgredisce e che si oppone ad un modo di pensare comune”.
La sua ultima trovata di mettersi in croce.. infatti le ha dato ragione: tutti sono caduti nella trappola ed hanno dato una grande eco.. soprattutto le autorità.. che, manco a dirlo, riescono sempre a fare il gioco di chi ha tutto l’interesse che si parli, bene o male non importa..
Madonna tra l’altro ha dei grandi transiti che sottolineano un suo rinnovamento.. forse ce la vedremo tra un anno o due con una veste inedita.. come ci ha abituati ormai da sempre.. infatti, Plutone dopo aver toccato il suo Sole si aggira adesso al trigono del suo Plutone natale.. e le suggerirà l’ennesimo look trasgressivo da portare sul palcoscenico.. Così, ancora una volta smuoverà milioni di persone e farà parlare di sé.. da vera star.
Saturno a suo volta sta toccando il suo Sole e consoliderà ancora di più il suo successo e i suoi favolosi guadagni..
Certo, il suo matrimonio con il giovanissimo regista avrà sicuramente portato nuova linfa.. alla sua vita e lei lo sta dimostrando appieno.

Mentre attrici e altre sue colleghe non riescono a sconfiggere gli anni che passano e sono travolte dalla popolarità e dall’avvenenza di signorine molto più giovani, Madonna non molla e molti si chiedono quale sia il suo segreto, come sia possibile a 48 anni riuscire non solo ad avere un pubblico di affezionati ma anche migliaia di fan giovanissimi. Indubbiamente c’e da chiedersi se anche lei non appartenga al clan degli “inossidabili”, in grado di rinnovarsi continuamente come i camaleonti e, soprattutto in grado di cantare e ballare sul palco per due ore consecutive senza dar segni di cedimento alcuno; sono solo alcune rock star ad avere questa prerogativa  e riescono a tenere banco scomodando ad ogni tour milioni di persone.
Forse il segreto della Diva si cela dietro la sua vita privata; molte fonti lo insinuano: l’ultimo trasloco a Londra, il matrimonio con l'assai più giovane regista inglese Guy Ritchie e i figli, potrebbero essere l’asso nella manica della cantante.

Il trionfo della cantante è senz’altro meritato e sicuramente la vedremo cavalcare il palco per tantissimi anni ancora …e sempre da Regina!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati