ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

L'ERBA DI PARIS HILTON

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

La giovane ereditiera è avvezza ai colpi di scena ma quello di questi giorni, con molte probabilità, proprio non ci voleva!
Lo scoop avviene per caso durante una sfilata di moda: la bella Paris, avvicinata da un fotografo ride e scherza sul contenuto della sua borsa e alla fine innocentemente la apre: ecco che compare, tra diversi oggetti, una bustina che sembrerebbe contenere Cannabis.
La foto inizia a fare il giro del mondo e in poche ore al nome della donna più ricca del mondo si affianca quello della droga.

La Hilton, tramite i suoi portavoce, fa sapere che le cose non sono come sembrano e che la foto incriminata non dimostra nulla.
Ma per fermare i giornali non bastano le  parole e i più “cattivi” iniziano a rispolverare altre notizie dove si parla di una Paris intenta a fumare “qualcosa” molto simile ad uno spinello, pur sapendo che lei fuma solo sigarette di tabacco costruite da lei!

La Hilton è stata più volte attaccata dai giornali a causa del suo stile di vita, ma questo sembrerebbe un periodo molto difficile, infatti, pochi giorni fa a Hollywood c’è stata una gran rissa tra la nostra ereditiera e Shanna Moakler a causa di un bacio!
Un bacio che Paris avrebbe dato a Travis Barker, marito della Moakler, e che ha scatenato una imprevedibile reazione della moglie: un pugno alla mascella e vari insulti.
Così, Paris Hilton, si è ritrovata, a meno di un mese dall’arresto per guida in stato di ebbrezza, nuovamente in una centrale di polizia per rissa!

 

La Hilton è nata a  New York alle 3,00 del mattino del 17 febbraio 1981; è un Acquario con ascendente Sagittario. Appartiene, manco a dirlo, al segno più sperimentalista ed anticonformista dello zodiaco. Il suo Sole è congiunto a Mercurio che la rende ancora più eccentrica e vivace;  entrambi fanno quadrato a Urano, due segnature che sottolineano grande intraprendenza, anticonvenzionalità , e di sicuro, scarso rispetto per le regole e le imposizioni della legge nonché insofferenza e ribellione quando non può fare quello che desidera. Paris ha sicuramente un lato molto brillante ed acuto, ma poco avvezzo ai compromessi.. vista la quadratura con Urano e il quinconce Luna Marte che fanno di lei un guerriero potente ed intemperante che non si ferma di fronte a nulla e che, all’occorrenza, può facilmente andare in escandescenze.

 

L’ascendente Sagittario di certo non frena i suoi ardori, anzi la aiuta ad essere ancora più esuberante e a buttarsi a capofitto nelle cose, senza troppo pensarci su; il Nettuno congiunto all’ascendente può renderla incline ad andare con facilità fuori dalla “realtà”; forse, bere e farsi qualche spinello fa parte del suo normale modo di vivere.. che, contempla il ricercare qualcosa di nuovo che sia però al tempo stesso, anche intenso e tumultuoso.

Il suo Sole di nascita, tra le altre cose, fa  un gran trigono con Plutone a dimostrazione della sua grinta e del suo potenziale interno che, se viene sollecitato può sfociare anche in pugni e cazzotti  come quelli che ha sfoderato nella rissa con la Moaker che le hanno procurato il secondo arresto nell’arco di pochissimo tempo.

 

Dietro al suo aspetto morbido, si nasconde dunque un’amazzone che ottiene quello che vuole e che non si cura neppure troppo di ciò che si può o non si può fare; tra le altre cose, in questo momento della sua vita ha Plutone che transita sul suo Nettuno e, sicuramente, si sentirà ancora più inquieta e più bisognosa di sfidare le convenzioni e i divieti.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati