ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

NAOMI CAMPBELL ARRESTATA!

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

Per l’ennesima volta La Venere Nera è stata arrestata per aggressione ed ancora una volta e stata salvata in tempo di record da avvocati ma soprattutto, dalla possibilità di pagare la salatissima cauzione!
L’arresto è stato reso noto dopo varie indiscrezioni filtrate nel suo ambiente; in realtà, la polizia ha dichiarato di aver arrestato una donna di 36 anni, ma senza fare il nome perché la denuncia non è ancora stata formalizzata.

Ma a confermare quelle che prima erano solo voci ci ha pensato lo staff che lavora intorno alla modella!
Un suo portavoce ha precisato che l'arresto era avvenuto in seguito alla denuncia di una cameriera di un residence di Londra che ha dichiarato di essere stata aggredita dalla Campbell in preda ad un attacco di rabbia; il portavoce ha però sostenuto che non era successo nulla di grave e che, appena chiarito il malinteso con la polizia, Naomi sarebbe stata sicuramente rilasciata.. e il caso.. chiuso.

Da parte nostra, speriamo che sia andata veramente così, anche se, bisogna ammettere che la Campbell ci ha abituati da tempo a questo suo caratteraccio e al fatto di dare spesso in escandescenze (lei giustifica i suoi comportamenti con la rabbia atavica che prova nei confronti del padre che l’ha abbandonata da bambina e che la porta spesso a comportamenti imprevedibili, in cui la sua rabbia esplode senza alcun contenimento e senza grandi motivi esterni). Di certo è un problema ma la ragazza, forse, dovrebbe trovare soluzioni alternative a quelle che sta mettendo in atto!

Ricordiamo che è stata anche denunciata recentemente per aggressione da una sua domestica e, qualche tempo prima, dalla cameriera di un albergo!

Naomi è Gemelli con ascendente Capricorno e questo connubio la dice lunga sul fatto che esteriormente sembra  molto diversa da quello che ha invece dentro ed è nella sua essenza. Il suo Sole è in IVa casa e riceve l‘opposizione pressochè al grado di Nettuno che ben dimostra la sofferenza e la nostalgia per l’allontanamento del padre.. che ha sicuramente lasciato in lei una profonda ferita ed anche una fragilità emotiva che forse, è stata solo in parte compensata da Plutone e Urano che a loro volta fanno trigono al Sole e che riportano a questo miscuglio tra l’istintivo e il mentale che devono imparare a convivere e a dialogare senza che l’uno cerchi di sopraffare l’altro.

Ci sono in lei valori che devono essere accomodati e che, se venissero usati costruttivamente, potrebbero darle quell’equilibrio che, al momento, sembra essere assolutamente assente.

Scuramente lei ha grandi problemi affettivi e, nonostante la sua bellezza e la sua grazia regale, non è soddisfatta completamente forse perché nessuno la ama veramente per quello che è, ma solo per la sua bellezza e la sua immagine; sicuramente il suo trigono Venere Giove la rende molto esigente con aspettative esagerate.. e, tra l’altro, anche poco abituata a trattenere all’interno le sue problematiche e a mettersi in gioco veramente: poi ci sono le quadrature di Urano e di Plutone che toccano sia Venere che Marte (che sono congiunti in Gemelli) e, non avendo forse avuto modo di lavorare su questa sua parte.. essa erutta con scatti imprevedibili di rabbia che scattano allorchè non si sente forse riconosciuta o trattata come vuole e desidera (i due pianeti sono in Va casa e lasciano pensare ad un grande bisogno di sostegno e di riconoscimento, ma anche di ammirazione e plauso).

La sua Luna è in quinconce a Mercurio ed anche questo aspetto fa pensare ad un sistema nervoso molto scosso e molto fragile in cui si addensano contenuti difficili da gestire oltre ad una femminilità non vissuta pienamente ma solo negli aspetti più esteriori.

Forse quel Nettuno è il vero dramma: dentro c’è una sensazione di grande precarietà che lei pensa di compensare e di riempire con una vita di successo che però sembra anche allontanarla molto dal suo  progetto e dai suoi obiettivi.. rendendola sempre più dipendente da un mondo di visibilità e da modelli  che sembrano portarle via l’anima.. oltre che la serenità e l’equilibrio. Forse la rabbia è scatenata dal padre, ma anche con le donne sembra mantenersi vivo un contenzioso mai sedato.

Sicuramente è un brutto momento per la Modella e magari molto è anche riconducibile al fatto che, se finora sembrava inimitabile e unica a livello professionale, ora si trova a fronteggiare una rivale molto agguerrita e molto più giovane di lei: si tratta di  Dji Dieng nata a Thies, in Senegal, 24 anni fa che è una delle top model più in voga del momento.
Certo, il punto di  forza di Naomi sono le gambe che restano per ora  le più lunghe che abbiano mai sfilato su una passerella di moda: ben 123 cm di perfezione!

Attenta Sig.ra Campbell: forse è tempo che ritorni a frequentare le passerelle o i “Briatori” di turno… anziché i commissariati!




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati