ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMAGAZINE - RUBRICHE - Astri e Gossip

UNA BURROSA CATHERINE ZETA-JONES

a cura di Helena Voss
 
Clicca sull'immagine

Ha lasciato di stucco l’uscita pubblica dell’attrice con il marito Michael Douglas, Catherine si è presentata ai flash dei fotografi con qualche chilo in più, una forma fisica burrosa molto diversa dall’immagine di qualche mese fa’ che la ritraeva magrissima con un volto tirato e senza più molte curve!

Le ragioni di tale cambiamento sono ignote: i buoni dicono che potrebbe aspettare il terzo figlio, mentre le voci maligne dicono che Miss Zeta – Jones non si sia scordata la battuta infelice del marito fatta durante un’intervista televisiva, che riguardava il fondoschiena della bella Eva Longoria.

Pare che Douglas ci abbia messo molto tempo per riuscire a convincere la moglie che la sua “battuta stile cattivo ragazzo era solo ai fini promozionali, poiché lui non l'ha mai tradita e mai si sognerebbe di farlo.
Grazie a quest’ennesima dichiarazione d’amore la Zeta- Jones si sarebbe tranquillizzata.

La coppia è sposata felicemente dal 2000 ma non è facile per Catherine dimenticare il passato da “sesso-dipendente” del marito, che, a causa di questi problemi, ha trascorso prolungati periodi nelle cliniche per disintossicarsi.
Probabilmente la bellissima attrice, pur essendo innamoratissima del marito, avrà paura che possa ricadere nel problema della dipendenza!!

Le cause di questi chili in più sono misteriose, ma non sarebbe la prima volta che la Diva apporterebbe dei cambiamenti fisici per riprendere l’attenzione del marito, ricordiamo lo scorso gennaio con  foto che ci regalano una Catherine, che in quel periodo aveva trentasei anni, senza una rughetta..
Nemmeno le rughe d’espressione!
Non bisogna essere dei geni per capire l’enigma: ritocco!

Sembra che l’arte della sparizione dei segni del tempo sia un piacere di famiglia: infatti, il marito di Catherine solo pochi mesi fa’ si aggirava con strani cerotti dietro alle orecchie e, qualche mese ancor prima, sembra che si sia  fatto fare una liposuzione… Diciamo che Douglas sembra apprezzare molto il lavoro dei chirurghi estetici!

Difficile pensare che la bella Catherine non abbia il mito del fisico: la sua Venere in Vergine trigona a Saturno e Marte non lascia dubbi, anche se ci può far pensare a periodi in cui sta a dieta.. e fa tutto alla perfezione e periodi in cui si concede un po’ di relax e, magari, acquista qualche chilo in più. Si tratta comunque di una persona anche molto sportiva che ha una propensione per il movimento e la ginnastica.

In questo periodo sta affrontando il quadrato di Plutone a quello natale e in opposizione alla sua Luna; potrebbe anche trattarsi di una nuova gravidanza… ma c’è da pensare che sia anche in un momento in cui si sente particolarmente inquieta e gelosa perché anche lei è in fase di trasformazione profonda: l’opposizione di Plutone alla Luna indica un momento pesante anche sul piano della sua femminilità e, sicuramente investe la sua relazione. A conferma di questa difficoltà, c’è da aggiungere l’avvicinarsi di questo pianeta alla quadratura di  Sole e Urano e poi di Marte.. che, di certo, non sta a rappresentare nell’immediato futuro, un periodo facilissimo per lei.

A metà del prossimo anno anche Saturno testerà il valore della sua  relazione, riproponendo un trigono alla Venere natale.. che richiederà la prova della consistenza  dei sentimenti.
Forse alcune difficoltà sia nella relazione che nella carriera sono già in atto, anche se non ancora in piena evidenza e, forse, il suo fisico comincia per primo ad accusare questo stress!!

Il messaggio che la bellissima diva sembra comunque trasmettere è positivo, infatti, avrebbe detto:  “è importante tenersi in forma, per evitare problemi di salute, anche se non condivido l'ossessione moderna di essere ultra-magri".
 
Non possiamo che concordare con lei.




Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati