Seleziona il calcolo da effettuare per : versione-demo


Aggiungi nuovi dati nel tuo Astro Memo   Ritorna al tuo Astro Memo

Calcola ascendente
L'ascendente zodiacale corrisponde alla cuspide della prima casa ed indica il segno che si presenta all'orizzonte al momento della nascita.
Per effettuare il calcolo Clicca qui

Calcola Tema natale
Il tema natale è un grafico che riporta la situazione celeste esistente al momento della tua nascita osservata nel luogo in cui questa è avvenuta.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Astropet
Il primo profilo astrologico dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Attraverso Astropet comprenderai meglio il tuo amico peloso, acquisendo informazioni utili su come accoglierlo, educarlo e valorizzarne le potenzialità grazie al gioco e all'apprendimento.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
AstroTalent
Qual'è il lavoro giusto per me? Qual'è la professione più in linea con le mie attitudini? Sono adatto al ruolo che mi hanno offerto? Scopri con Astro Talent i talenti che possiedi, le ambizioni che coltivi e come indirizzarli verso una carriera di successo.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Calcola Dominante
Conoscere la tua dominante planetaria significa capire come mai alcuni tratti psichici, fisici, mentali e perfino relazionali, ti caratterizzino a tal punto da costituire una sorta di biglietto da visita con cui ti presenti al mondo.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Calcola Sinastria
L'oroscopo di coppia o sinastria e utile a tutte quelle coppie che vogliono conoscere le proprie affinita di coppia e i punti deboli della loro relazione. Scegli la persona con cui calcolare la sinastria
Per effettuare il calcolo
Calcola Affinità di Coppia
Il calcolo affinità di coppia ti consente di verificare la compatibilità che esiste fra il tuo tema natale e quello del tuo partner, Il calcolo ritorna un punteggio da 3 a 10 sulla base degli aspetti che emergono dalla comparazione dei vostri temi natali.
Per effettuare il calcolo
Calcola Indice Coppia
Perché tra alcuni esseri umani scatta un “quid” speciale, non sempre spiegabile, che finisce per generare un legame intenso e profondissimo? Scopri quanto una relazione può essere o diventare importante e cambiare in modo significativola tua vita.
Per effettuare il calcolo
Calcola Oroscopo del giorno personalizzato
L'oroscopo del giorno calcolato in base alla tua data di nascita. L'oroscopo riporta gli aspetti astrologici che i pianeti veloci in transito formano con i tuoi pianeti di nascita ed il significato corrispondente.
Per effettuare il calcolo
Calcola Effetto Marte
Scopri quando Marte, il grande attivatore dello Zodiaco, transita in aspetto ai tuoi pianeti personali e annota le date. Conoscere l’impatto di Marte è estremamente utile per vivere attivamente l’astrologia e governare meglio la propria vita.
Per effettuare il calcolo
Calcola Transiti
Gli aspetti che si formano, in un dato momento, tra la posizione dei pianeti nel cielo e la posizione che avevano alla tua nascita. Seleziona la data del transito
alle   Per effettuare il calcolo
Calcola Transiti pianeti lenti per l'anno
Un quadro generale dei transiti dei pianeti lenti, ossia i transiti che determinano gli avvenimenti più importanti ed il periodo in cui saranno influenti nel corso dell'anno.
Per effettuare il calcolo
Calcola Transiti sul Tema Integrato
Vengono presi in considerazione soli i transiti dei pianeti lenti in aspetto ai pianeti personali del tema integrato : Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte che costituiscono il nucleo della coppia.

Seleziona la data del transito
alle   Per effettuare il calcolo
Calcola Rivoluzione Solare
Una mappa chiara e precisa che vi guida alla scoperta di quelli che saranno gli eventi salienti dell'anno solare a partire dal vostro compleanno.

citta italiana
   


città estera

     

Calcola Rivoluzione Lunare
La rivoluzione lunare và sempre interpretata ed utilizzata in sinergia con i transiti e la rivoluzione solare che la governa.

citta italiana
 

Rivoluzione 
città estera

     

Calcola Chirone nel Tema Natale
Scopri in quale casa si trova Chirone ed il suo significato. Chirone ci permette di entrare in contatto con le ferite primordiali che il più delle volte condizionano la nostra esistenza.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Calcola Nodi Lunari
Scopri in quale segno zodicale e casa si trovano i Nodi lunari nord e sud. Per l'astrologia karmica indicano il percorso karmico-evolutivo che devi compiere in questa esistenza.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Calcola Parte del Karma
La parte del karma nel tema natale indica i comportamenti appresi in vite precedenti dai quali ancora non ci siamo distaccati perché hanno generato un “karma”.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Calcola Parte del Dharma
La parte del Dharma nel tema natale ci fornisce la chiave per il superamento del karma, indica il vero percorso evolutivo che l’anima ha scelto in questa incarnazione.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Calcola analisi psicologica del Tema Natale
Analisi psicologica del tuo tema natale, un profilo psicologico nel quale troverai descritte le tematiche predominanti che caraterizzano la tua personalità.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Calcola analisi psicologica del Tema Bambino
Un valido aiuto a comprendere alcune particolari predisposizioni innate del tuo bambino. Conoscerle significa essere presi per mano e aiutati nel difficile rapporto di conoscenza ed interazione con il bambino.
Per effettuare il calcolo Clicca qui
Calcola analisi psicologica del Tema Integrato
Il "progetto della coppia", le potenzialità e le difficoltà che emergono sul piano dello scambio verbale ed intellettivo nonché su quello affettivo e sessuale. Scegli la persona con cui calcolare l'oroscopo.
Per effettuare il calcolo
Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci