Astrologia Karmica - Nodo Lunare in transito nelle case natali



I transiti dei Nodi lunari nelle case natali sono molto interessanti perché portano l’individuo a sperimentare e affrontare tutto ciò, che per una ragione o per l’altra, è bloccato e richiede un lavoro di consapevolezza e metabolizzazione psicologica che assorbe, spesso inconsciamente la persona, per molti mesi, a volte un anno e più.

Il transito del Nodo in quella determinata casa corrispondente il settore della vita maggiormente bloccato, o in cui sono presenti problematiche di vario tipo, serve proprio a risvegliare la coscienza, o comunque a mettere in atto, anche inconsciamente, dei meccanismi psicologici atti a risolvere, o almeno a provarci, la problematica di fondo.

Per un maggiore approfondimento

I transiti dei Nodi Lunari e gli eventi destinici

I Transiti dei Nodi Lunari nelle Case



Clicca sulla casa e leggi l'interpretazione del Nodo Lunare in transito nelle 12 Case

I Casa
2 Casa
3 Casa
IV Casa
5 Casa
6 Casa
   I Casa

VII Casa
8 Casa
9 Casa
X Casa
11 Casa
12 Casa
   VII Casa


NODO LUNARE NORD IN TRANSITO IN 11 CASA NATALE

Bisogna confrontarsi durante il passaggio del Nodo nord in questa casa con molte delle proprie aspettative di vita, con quegli ideali talvolta utopici e poco concreti che tendono ad intralciare il proprio cammino verso la realizzazione personale, sia dal punto di vista pratico che spirituale. In altre parole si vedono cadere molte false certezze, perdere qualche amico che tale non è, così come si finisce col capire che essere ossessionati dalla propria libertà e fare di tutto per conservarla, è un modo per non essere più liberi e schiavizzarsi da soli. Acquisizione di una differente visione di ciò che libero da quello che non lo è, e possibilità di vivere in modo davvero scevro da condizionamenti la propria esistenza.



 
   
 
Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci