STAGE INTENSIVO CON FRANCA MAZZEI


SINASTRIA

Quando:
domenica 10 giugno ’12 – ore 15.00/20.00 (con un break-spuntino alle 17.30). Massimo quindici partecipanti.
Dove:
Viale Romagna 60 a Milano (Piazza Piola).
Docente: Franca Mazzei
Costo:
70 euro (comprensivi della dispensa e del break).

Iscrizioni: entro il 5 giugno ’12.

Informazioni : 338.2716999 - 02.28510984

Argomento

Dal greco sùn astròs (“insieme all’astro”), il termine sinastria sta ad indicare in astrologia la comparazione tra due Temi Natali, per ragioni affettive, familiari o professionali.

Nel nostro Stage tratteremo ciascun tipo di sinastria, ma ci soffermeremo in particolare su quella affettiva, relativa a due persone che vivono una relazione sentimentale.
L’analisi sinastrica ci informa sul grado di armonia, conflittualità, attrazione sessuale, comunicazione mentale, possibilità di durata, sinergia affettiva o professionale che intercorre tra due persone.
Oltre alla parte teorica, prenderemo in esame 24 Temi Natali (12 sinastrie, anche omosessuali), di cui 18 relativi a personaggi famosi e 6 a soggetti comuni.
Una sinastria che evidenzi elementi di conflitto non implica necessariamente l’impossibilità della relazione (ci sono rapporti che paradossalmente si fondano proprio su uno “stabile squilibrio”), e d’altro canto una splendida sinastria non sempre costituisce garanzia di durata, così come può accadere che a rapporti tranquilli e longevi corrispondano sinastrie per certi versi tiepide o mediocri.
L’analisi sinastrica va quindi intesa come una lente d’ingrandimento sui meccanismi intrinseci di un rapporto, sulle sue possibilità evolutive, e sul perché vada a soddisfare desideri/esigenze/nevrosi dell’uno e dell’altro. E va analizzata anche in rapporto ai transiti attuali e a quelli che hanno accompagnato l’inizio della relazione stessa.

PER INFORMAZIONI :
02/28510984 - 338/2716999                                       
francamazzei@infinito.it



Franca Mazzei

Astrologa, giornalista e insegnante – è laureata in lingue e appassionata di comunicazione e psicologia.

Si occupa attivamente di Astrologia morpurghiana da circa venticinque anni. Scrive per i mensili
“Astra”, “Max”, “Rodeo”, “Speciale News Esselunga” e pubblica le sue ricerche sui trimestrali  “Ricerca ‘90” e “L’Eco dei Feaci”. Ha lavorato con la RAI, scrive testi teatrali, collabora con Radionorba e Telenorba, e con il sito www.astrologiainlinea.it.

Dal ’95 insegna in
Corsi e Stage di Astrologia e organizza incontri e seminari in collaborazione con i maggiori astrologi italiani. Partecipa come relatrice e organizzatrice a conferenze, convegni e congressi del settore. Nel ’98 ha fondato l’Associazione di Ricerche Astrologiche “A.Ri.A.” insieme all’amico e collega Francesco Astore e ai loro allievi. E’ socia del CIDA.
Effettua consulenze private.

Attualmente sta lavorando alla stesura di un libro tratto dalle sue lezioni. Vive tra Milano e Bari. Adora i gatti, il mare, i viaggi, i libri.

E’ un Acquario Ascendente Ariete con Luna in Sagittario.



 
 
Docente dei corsi
Franca Mazzei

Lo Stage si svolge a Milano

Per iscriverti o per richiedere informazioni contatta i numeri


02/28510984
338/2716999
 

oppure invia una mail a
 

francamazzei@infinito.it
Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci