Nome  Pass  
 Password  

LE RAGNATELE DEL PASSATO.

Interpretazione del sogno di mary

Il sogno

Mi trovo in casa di mia sorella , quella che abitava un po' di anni fà ,saranno più di 10 anni che si è trasferita.Sono la per aiutarla a fare pulizia e mi ricordo di togliere tante ragnatele,sono molto vecchie tipo di cantina,impolverate,ma senza ragni.La cosa strana che anche lei è molto stupita della presenza di queste ragnatele in casa nonostante ci vivesse dentro.Ma finalmente le abbiamo tolte tutte.
Non mi ricordo bene il mio stato d'animo , mi sembrava di essere più che altro soddisfatta  della pulizia fatta.
Che dici Augusta ,le ragnatele sono una brutta cosa nei sogni? L'averle tolte migliorano un po' la faccenda?Ho come la sensazione che sia un desiderio di liberazione ma non so da che cosa.
Grazie dell'attenzione .


Interpretazione di Augusta Neumann

E' evidente che un fatto attuale ti ha scatenato questo sogno che richiama un passato remoto e la parola chiave è: Mammà. Si sa che ragnatele e ragni, più che essere una brutta cosa, come chiedi tu ingenuamente,rappresentano il legame avviluppante con il materno e credo sia molto positiva questa ripulita generale con tua giusta,finale soddisfazione. La sorella e la casa di tua sorella sono semplicemente la proiezione della tua infanzia,dove ancora senti il bisogno di liberarti da qualche ricordo disturbante. E lo fai. Complimenti. Ciao. Augusta



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci