LA SCALATA DEL MONDO.

Interpretazione del sogno di Black

Il sogno

Salve Augusta. è un periodo strano perchè mi ritrovo a volte a fare anche 5 sogni per notte.
Non hanno un collegamento logico eppure, sembra che il mio inconscio le faccia coincidere perfettamente, seppur il mio stesso io del sogno capisce che c'è qualcosa che non va.
Oppure questo sono solo io che mi risveglio e al ricordo del sogno capisco le incongruenze. In uno di questi di qualche giorno fa mi ritrovo in una gara (forse motocross che nemmeno mi piace) e non ricordo se ne fossi partecipante o spettatore, improvvisamente sono a quello che identifico poco dopo come un ricevimento.
Anche stanotte ho fatto dei sogni complessi, però una parte di questi mi è ancora nella mente. Non so esattamente il perchè e vorrei almeno capirlo se possibile.

Mi ritrovo a scalare una piccola ma maestosa montagnetta di terreno nel bosco, tutto quello che farò non so perchè o almeno se esiste non lo ricordo. Arrivato su questa montagnetta che sembrava deserta scorgo invece una piccola cittadina. Vedo un palazzo facilmente scalabile all'apparenza perchè con vari quadrati in rilievo. Mi metto a scalarlo e so che devo arrivare in cima e non so perchè. Non ricordo se c'è qualcuno che m'incoraggia dal basso, anche se ci fosse probabilmente non lo sentirei, il palazzo molto alto. Più proseguo e l'aria si fa rarefatta più faccio fatica. Finalmente arrivo in cima, solo allora però mi accorgo che devo scendere. Non so in quale punto della discesa cado all'indietro andando a sbattere di schiena al suolo. Stranamente sono vivo seppur la brusca caduta, sul lato sinistro vedo una mia amica che stava guardando il palazzo. Indossa un vestito nero elegante, seducente e provocante, termina poco più in basso rispetto al sedere. Non so neanche se metterebbe mai un vestito del genere, non ci conosciamo cosi bene. Allora alzando lo sguardo vedo che ha indosso delle mutandine nere. (mi ricorda qualche scena di manga giapponese) Si accorge di me non so come mai, e allora le dico "scusa" perchè le ho visto le mutandine per sbaglio, dopo che sono caduto senza protezioni da un palazzo di non so quanti piani. E al mio risveglio trovo che io non avrei dovuto chiedere scusa, era già tanto che fossi vivo.

In un altro sogno ho invece visto le tette della ragazza, non so la ragione di questa visione. Eppure al risveglio non avevo alcuna erezione ne niente altro. Soprattutto io trovo che questa ragazza ed io possiamo essere solo amici, per alcune sue caratteristiche, come il fatto che lei fumi e varie altre.

Grazie, nel caso riuscisse anche se poco sbrogliare questo gomitolo


Interpretazione di Augusta Neumann

Non mi sembra un gomitolo così intricato. Più che il nude look e le mutande, la simbologia riguarda l'atto dell'orgasmo (ascesa faticosa e caduta rapida). Le due donne sono proiezioni del tuo desiderio. Tutto il tuo scritto (compreso il motocross e le varie scalate) richiama una certa fatica esistenziale del periodo. Stai sereno. Ciao. Augusta



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci