LE API

Interpretazione del sogno di Perla

Il sogno

Ciao
Sogno breve fatto nel pomeriggio.
Credo che il luogo fosse il balcone della mia cucina. Sopra la ringhiera c'era un qualcosa, da dove vedo uscire alcune api.
Dapprima mi intimorisco, poi mi trovo tra le mani un manico di scopa con un buco sopra ed aiuto le api ad uscire da li, appoggiando il manico sulla ringhiera e lasciando che le api escano, dicendo loro:"con tutto quello che dovete fare..."
Erano le classiche api gialle e
nere, erano buone, non ronzavano e saranno state una decina di api.
Grazie.


Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Perla, come sai si parla spesso di api operaie e laboriose. La scopa, se ci pensi, ha un significato simile: è uno strumento funzionale all'ordine e alla pulizia della casa. La cucina è un luogo di lavoro perchè è lì che si preparano le pietanze per potersi sfamare e sopravvivere.
La tua Venere in Scorpione sta ricevendo la quadratura di Saturno in questo periodo: io credo che tu sia stanca non solo psicologicamente, ma anche da un punto di vista fisico. Lasci fuggire le laboriose api da un manico di scopa mentre sei sul balcone sopra la cucina: secondo me è quello che vorresti fare tu, scappare, deviare dal solito percorso, avere qualcuno che ti apra una via di fuga perchè "con tutto quello che hai da fare..." forse non ne puoi più. Ti senti condizionata da dei doveri, forse dal tuo ascendente Vergine così preciso, scrupoloso, organizzato, molto simile, per natura temperamentale, alle api operaie. Hai bisogno di aria, di fare una follia, o anche solo di un viaggio ristoratore. Un abbraccio, Elena




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci