Mi Ami o No? Manuale (non solo) Astrologico di manutenzione sentimentale

È una verità universalmente riconosciuta che chi chiede un consulto astrologico di solito lo fa per placare dubbi, lenire pene e confermare speranze d’amore. L’astrologia nel corso dei secoli ha creato e affinato una serie di strumenti e di tecniche dedicati alla comprensione delle dinamiche delle relazioni e alla previsione della loro evoluzione: sinastria, composito, Davison, tema del primo incontro, carte elettive per il matrimonio. Ma il primo passo è sempre la lettura del nostro tema natale (e di chi abbiamo o vorremmo accanto).

Nel webinar di presentazione del percorso online dedicato all’astrologia dei sentimenti, cominceremo proprio da qui: che cosa chiediamo all’amore e alle persone di cui ci innamoriamo? Quali sono i bisogni, i desideri, gli ideali ma anche le paure, le difficoltà, gli ostacoli raccontati dal nostro cielo di nascita che disegnano la mappa più o meno inconscia del nostro incontro con l’altro?

Come nei workshop che seguiranno la prima parte sarà dedicata all’introduzione del tema specifico del webinar, la seconda alla discussione e all’interpretazione dei temi condivisi dai partecipanti.

banner

Vuoi tenere un corso online?

Astrologia in Linea ti aiuta a realizzare e a promuovere i tuoi corsi online