Astrology Online 

Scorpione    

Oroscopo Karmico del mese di Dicembre

  
A cura di Paolo Crimaldi


Il sestile di Mercurio dal segno Capricorno, ben sostenuto da Plutone e dal trigono di Nettuno e Chirone, vi apre ad un mese ricco di intuizioni e realizzazioni sul piano professionale come da tempo non vi accedeva e non è da escludere anche la possibilità di veder concretizzati, nel giro davvero di qualche attimo, propositi, progetti, lavori, cambi di collocazione lavorativa, che certamente daranno alla vostra esistenza uno spessore maggiore, una grande forza creativa e soprattutto la possibilità di centrare obiettivi strategici che col nuovo anno vi faranno entrare in una nuova sfera di professionalità, riaprendo anche ponti che sembravano definitivamente andati distrutti.
Certo inizialmente non sarà molto semplice a causa della quadratura di Marte dall’Acquario, cosa che potrebbe generare tensioni, conflitti e insofferenze da parte di chi vi è accanto e mal vede il vostro bisogno di emanciparvi da una situazione di stallo che da troppo tempo procede stancamente. Ma dal giorno 19 le cose miglioreranno nettamente e sempre Marte, ma in trigono dai Pesci, vi darà una forte carica energetica, mentale quanto fisica, tanto da affrontare le varie scelte e compiti che vi si presenteranno con una tale forza e propositività che il successo non potrà affatto mancare.
Ricordate di dare molto spazio alle vostre intuizioni, di ascoltarvi di pancia, di mettervi nella situazione di totale apertura e ascolto a quanto di nuovo giunge nella vostra vita e senza fare grandi sforzi vi accorgerete che le cose procederanno secondo un ordine a voi funzionale, naturale, tanto da darvi modo di sentirvi assoluti protagonisti della vostra vita. Bel riconoscimento in prossimità del Novilunio del giorno 29.
Nella vita affettiva ci potrà essere qualche nuvola di passaggio che rabbuia la vostra quotidianità. Probabilmente il partner mal sopporterà i ritmi frenetici del vostro lavoro e della vita a cui vi state apprestando ad entrare, temendo un vostro allontanamento, così come non è da escludere la reale possibilità di ritrovarsi a gestire delle recriminazioni, spesso del tutto immotivate nei fatti, ma che possono però apparire reali a causa di un vostro atteggiamento un po’ troppo brusco e reattivo.
Questa tensione però, paradossalmente, potrebbe accendere di eros la vostra quotidianità e darvi modo di ritrovare la passione dentro e fuori casa. A voi naturalmente l’ardua scelta!


Parola chiave : FORZA

+ Leggi anche

Scorpione oroscopo del giorno
Scorpione oroscopo della settimana
Scorpione oroscopo del mese
Scorpione oroscopo 2016



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci