Astrology Online 


Gemelli - L'anno che verrà : le occasioni da cogliere



a cura di Sandra Zagatti



L'anno astrologico in corso si conclude e ricomincia sotto un cielo interessante e vivace: Marte resterà nel vostro segno sino al 4 giugno e Venere in buon sestile sino al 6. Subito dopo i passaggi armonici dei due pianeti, sarà Mercurio a entrare nel vostro segno, proprio il 6 giugno, rimanendo a farvi compagnia assieme al Sole sino al 21 giugno: un compleanno assieme al vostro pianeta guida è di buon auspicio! Sarà infatti un periodo intenso, propositivo, dinamico, ricco di stimoli progettuali, di nuove conoscenze, iniziative. Insomma, con la complicità di Giove, avrete modo di iniziare il nuovo anno all'insegna della fiducia e di una creativa apertura allo sviluppo.

Un'altra fase positiva sarà in estate, con Marte in sestile nel terzo campo in Leone dal 20 luglio al 5 settembre. Venere lo accompagnerà dal 26 agosto e anche Mercurio rientrerà nella terza decade Leone durante l'anello di sosta, dal 31 agosto al 9 settembre. Chi può fare ferie solo tardive, potrà comunque contare sull'ottimo periodo tra fine agosto e fine settembre, ma già da fine luglio il cielo incoraggia viaggi, svaghi, incontri. Ottimo periodo anche per godervi il rapporto di coppia o, se siete single, per aprire il cuore ad emozioni, flirt, forse anche a un sentimento importante.

Per finire, segnalo il trigono di Marte nel quinto campo in Bilancia dal 23 ottobre al 9 dicembre. Venere sarà già in Bilancia dal 14 ottobre e affiancherà Marte sino al 7 novembre, in seguito però comincerà la dissonanza di Mercurio quindi probabilmente risulteranno più efficaci le settimane di fine ottobre e inizio novembre. C'è comunque, anche qui, una bella atmosfera propositiva, soprattutto per quanto riguarda la vita affettiva e sociale. Si ripresenta la possibilità di fare nuove conoscenze, non soltanto per i single ma per tutti voi: è importante uscire dalle abitudini, diversificare le esperienze, ampliare le frequentazioni e gli interessi culturali, per rinnovarvi anche le motivazioni e i percorsi di crescita personale.


 
Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci