Astrology Online 


Cancro - L'anno che verrà : le occasioni da cogliere



a cura di Sandra Zagatti



L’anno astrologico termina e ricomincia con Marte nel vostro segno sino al 20 luglio, accompagnato da Mercurio sino al giorno 5. In omaggio al compleanno, che rappresenta sempre una sorta di rinascita, può essere il momento adatto per fare bilanci e progetti, per ridefinire la vostra scala di priorità e lanciare verso il prossimo anno speranze, propositi, intenti costruttivi. Forse non vi sarà facile compiere subito passi avanti in direzioni concrete ma ciò non deve scoraggiarvi. Può darsi che arrivino proposte, occasioni, stimoli da parte di nuove conoscenze che si riveleranno importanti per il futuro.

Marte sarà poi in armonico sestile, nel terzo campo in Vergine, dal 5 settembre al 23 ottobre. Sia Mercurio che Venere lo accompagneranno, rispettivamente tra il 10 e il 30 settembre e tra il 20 settembre e il 14 ottobre. Sembra un periodo decisamente interessante, vivace ma senza stress, con un bel movimento di incontri. Le idee valide sapranno allearsi con la concretezza, la responsabilità, con strumenti operativi efficaci, mentre voi sarete concentrati e organizzati. Chi sta valutando nuove collaborazioni potrebbe trovare le persone giuste, anche per chi cerca lavoro si prospettano buone occasioni. E naturalmente le novità potrebbero riguardare gli affetti: emozioni in vista per i single! Pian piano anche sul piano economico cominciate a risollevarvi: forse entrerà qualche soldo in più, si sbloccheranno affari, trattative. La maggiore sicurezza incoraggerà le coppie che desiderano sposarsi, comprare casa, avere figli.

Intanto Giove sarà entrato nel nono campo in Scorpione, e lo stesso Marte lo raggiungerà, rinforzandone il trigono tra il 9 dicembre e il 26 gennaio. Viaggi, cambiamenti professionali, esperienze sociali e culturali significative potrebbero caratterizzare questo periodo, in particolare per la seconda decade le festività sembrano promettere belle emozioni! Le coppie che si vogliono bene ma hanno attraversato una fase pesante potranno recuperare complicità, progettualità, magari anche grazie a una vacanza speciale o alla condivisione di un’iniziativa, di un sogno. Sul lavoro siete molto determinati, potreste avere finalmente risorse e strumenti adatti per iniziative importanti. Aumenta il prestigio, come l’autostima. In generale credo che vi sentirete molto più sicuri, orgogliosi di voi stessi, ma anche più aperti e disponibili con gli altri.


 
Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci