Difficoltà con la parte istintiva

Interpretazione del sogno di alex63

Il sogno

ero a casa dei miei genitori con un uomo che nella vita sto frequentando da pochi mesi e che al momento è all'estero per lavoro.
Si comportava come se conoscesse la casa e i miei genitori.
Poi ha trovato due cuccioli di gatto e mi li ha portati ( il gatto è il mio animale preferito), da lontano sembravano molto carini, ma quando mi sono avvicinata ho scoperto che stavano sbavando, come se stessero male.


Interpretazione di

Il sogno rappresenta il bisogno di conoscerti maggiormente attraverso un'altra persona. Infatti, nel sogno sembra essere una parte distaccata da te che ti fornisce una capacità di conoscerti. E' sicuramente una situazione in cui tu sei chiamata a scoprire "la tua casa", la tua identità, fuori da ciò ch conosci bene.
I gattini rappresentano la tua parte istintiva che sembra essere stata scoperta da poco; i gattini sono piccoli e si presume che debbano crescere e svilupparsi; però non stanno bene... come se tu avessi un po' timore di andare a fondo e di far crescere questa parte che, sicuramente è in relazione con la tua aggressività e sessualità, ancora da esplorare. In effetti, sembrano docili da lontano, da vicini invece non stanno bene!
Un saluto. Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci