Un ponte di

Interpretazione del sogno di Barbara

Il sogno

Ho sognato di attraversare un ponte magnifico, ampio ed imponente, proprio come alcuni ponti delle più belle capitali europee. Mi dava un senso di eccitazione misto a timore, ma ero felice di attraversarlo come se dall'altra parte mi aspettasse un avventura incredibile....

Una volta attraversatolo mi ritrovo sulla banchina di un porto di mare. Salto su una serie di barche attraccate per raggiungere una nave attraccata anch'essa nel porto. Entro nella nave, è rivestita di legno, rustica ma accogliente. Non vedo nessuno, ma so che ci sono persone all'interno. E poi mi sveglio...

Barbara, Roma


Interpretazione di

Cara Barbara,
il sogno è molto indicativo del tuo bisogno di "fare un salto di conoscenza"; il ponte indica però anche la possibilità di unire due parti... in effetti, tu vuoi esplorare l'altra, ma ti resta sempre la possibilità di unirla a quella che già conosci.
E' un momento sicuramente importante della tua vita per la tua crescita personale e soprattutto per l'esplorazione della tua parte emotiva. Infatti sei al porto.. dove ci sono navi e barche che solcano i mari...e t, entri dentro ad una nave, rustica ma accogliente.. il che significa che l'inconscio ti sta dicendo che il "viaggio nelle tue emozioni e nel tuo mondo interiore" è sicuro, protetto.. la nave è quasi un utero, un guscio che ti permette di vedere senza necessariamente esserci dentro.
E' un viaggio interiore quello che devi fare.. per quello sei sola.. nessuno ti può accompagnare in questa fase... sei forse in terapia?
Un saluto Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci