In cerca di te

Interpretazione del sogno di kien

Il sogno

Cara Lidia, ho sognato che - dopo aver lasciato tutte le mie cose (borsa ecc.) su un autobus che ho tentato invano, ripetutamente e faticosamente di rincorrere - mi sono ritrovata davanti ad una magnifica pasticceria che aveva in vetrina dei dolci squisiti. All'interno del negozio la pasticcera (una donna di colore robusta) mi ha fatto avvicinare e nonostante, io non avessi soldi per pagare, mi ha fatto dare una magnifica fetta di torta. In un flash back ho visto che, in realtà i dolci non erano confezionati dalla pasticcera, ma ovunque nel mondo le persone mandavano i loro dolci al negozio e poi la pasticcera li assegnava ad altre persone (questo a quello, quest'altro a quell'altro, ecc.). Che ne pensi? Grazie e complimenti. Grazia.

Interpretazione di

Cara Kien,
il tuo sogno è abbastanza indicativo di un momento di trasformazione della tua identità in cui devi lasciare qualcosa che conosci bene di te e dovrai scoprire qualcosa di nuovo.
Infatti, tu perdi la borsa... si presume che dentro ci siano i tuoi documenti... quello che afferma chi sei.. quello in cui ti riconosci... Il fatto che tu non abbia potuto raggiungere l'autobus indica che in questo momento devi veramente lasciare andare qualcosa e qualcos'altro si prepara. E' come se tu fossi invitata a conoscere delle altre "porzioni" di te.. che vengono date da questa signora che tu dici "assegna" i dolci a seconda delle persone.
E' un momento importante in cui devi cercare "altre parti di te" e, pertanto, proprio attraverso gli altri potrai cominciare a contattarle.
Un saluto. Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci