Una nuova ricchezza interiore

Interpretazione del sogno di chicca 66

Il sogno

Mi trovo in una stanza scura, buia; ho paura perchè vi sono giovani donne e uomini che mi stanno cercando;so che non vogliono farmi del male ma comunque vogliono qualcosa da me che potrebbe probabilmente nuocermi.
Mi siedo ad un tavolino quadrato, piccolo.Prendo in mano i miei tarocchi (ma non sono gli stessi che realmente possiedo) ed inizio a scendere tre carte:la prima a sinistra è il Diavolo poi una centrale coperta e l'ultima è un Re di Denari (o Cuori? ma nei tarocchi Cuori non esiste..).
Li guardo e mi dico: ecco Diavolo, arrivi, ma sono protetta dal Re e non puoi farmi più di tanto.
Ma la carta centrale, perpendicolare alle altre, rimane sempre coperta..


Interpretazione di

cara Chicca,
la stanza buia e scura è sicuramente rappresentativa del tuo inconscio, un luogo in cui ci sono tante parti di te; femminili e maschili. Tu dici che non vogliono farti del male, ma che, potrebbero nuocerti.. In questa tua rappresentazione è evidente la paura di scoprire delle parti di te.. nuove (giovani) che tu temi proprio perchè non le conosci.
Il sogno rappresenta il bisogno di andare più in profondità, di conoscerti di più e di non avere paura.. il Diavolo dei tarocchi rappresenta una potente energia che è anche creatività e forza e.. nel tuo sogno, c'è già un'immagine di protezione che è costituita da una tua parte maschile (IO) forte.. "visto che lo rappresenti come Re". Non devi temere.. stanno per emergere nuove potenzialità che ti rafforzeranno e ti arricchiranno.
Un saluto Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci