LA VITA DI UNA DONNA.

Interpretazione del sogno di RICEVIMENTO E MATRIMONIO

Il sogno

Gent.ma Augusta, premetto che 2 settimane fa ho affrontato il secondo divorzio della mia vita (molto doloroso, più del primo avvenuto a circa 27 anni , oggi ne ho 63) . nei giorni successivi ho fatto questo sogno oltre al Cavallo di pietra già da Lei interpretato:
mi trovi vestita da sposa al ricevimento del mio matrimonio anche se non mi sono ancora sposata. In attesa dello sposo e del rito in chiesa organizzo l'arrivo degli invitati per sistemarli nei tavoli imbanditi, c'è tanta gente, parenti ed amici. Sono serena ma mi preoccupo di far accomodare mio fratello ( che nella vita reale è malato di alzhaimer) ad un tavolo in cui ci siano delle persone disponibili e fidate considerato che non riesce a mangiare da solo e trovo un tavolo con parenti a cui affidarlo. Poi mi ritrovo di colpo nella sagrestia della chiesa, sempre vestita da sposa seduta davanti al mio sposo che però è il mio primo marito ( un po diverso e con i capelli lunghi e riccioli!?) che mi sorride. Ma dietro di lui seduto in silenzio che mi osserva un altro uomo che mi piace di più. Nella realtà questa persona è un conoscente ( amico di amici) da poco deceduto in un incidente in montagna ma con il quale non ho mai avuto confidenza. Ci sono anche almeno 2 altre persone (vago) forse le mie damigelle. Siamo tutti seduti. Mi sveglio . Grazie mille.


Interpretazione di Augusta Neumann

Il sogno elabora la separazione e di conseguenza tutto ciò che è stato. Tu sei vestita da sposa e questo simboleggia che devi adottare maggior forza e decisionismo ma qui abbiamo tutto il tuo mondo maschile che emerge. Il sogno sembra invitarti ad assumere tu caratteristiche maschili: determinazione, potenza, volitività. Alla fine emerge la realtà: i soggetti maschili se ne possono andare tutti quanti ! Pronta ad una nuova ripartenza e a nuovi sogni ! Ciao. Augusta



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci