UN'OPERA D'ARTE.

Interpretazione del sogno di Carla

Il sogno

Augusta, stanotte ho sognato che io e il mio compagno eravamo in albergo ( ci andiamo spesso x lavoro ) lui mi dà la chiave della camera ed io prendo l'ascensore che si muove in orizzontale e arrivo prima in una bella chiesa dove c'era la spiegazione di opere d'arte e in fondo c'era lui ma mi sorprendo nel vederlo invecchiato tanto(nella realtà ha 17 anni in più di me) .
Salgo in stanza e lui era pure lì ad aspettarmi solo che in questo caso era in vesti attuali ossia moro e con l'età di oggi.
Ora ascendore in orizzontale, chiavi e i vari simboli in questo sogno non capisco come collegarli.
Ti ringrazio e buona domenica


Interpretazione di Augusta Neumann

Il sogno nasce da qualche considerazione o visione del giorno prima che dovresti ricordare per spiegare il sogno e il tuo compagno fa semplicemente da attore. Il tuo ascensore sembra più una pedana semovibile e richiama pigrizia o non voglia di recarsi da qualche parte. Cerca di collegare il sogno a qualcosa del giorno prima e tutto sarà più chiaro. Potremmo azzardare che l'anziano ( simbolo del tuo legame affettivo ) in mezzo alle opere d'arte ( desiderio ) sacre ( non si può ) sia una tentazione. Ciao. Augusta



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci