LA MATTANZA.

Interpretazione del sogno di sari

Il sogno

i miei genitori (nella realtà separati) stavano ancora insieme.
la nostra famiglia era composta oltre che da me e mia sorella (come lo è davvero) da altri due fratelli, un maschio e una femmina più piccola.
un pomeriggio andavamo tutti insieme in un parco, era una bella giornata di primo sole primaverile.
mio papà decide di ammazzare tutti i suoi figli; tutti tranne me.
con freddezza li prende uno a uno, taglia loro gli arti, li lascia sanguinare e li appende agli alberi circostanti, come a far vedere che li ha uccisi.
io comincio a percepire angoscia, disperazione totale per la perdita di mia sorella (a cui sono molto legata), non me ne capacito e sento il peso dell'inutilità di tutto da quel momento in avanti.
cerco di far capire ai miei genitori quello che provo ma mio papà non è minimamente interessato alla cosa mentre mia mamma si finge dispiaciuta ma capisco che è finta.


Interpretazione di Augusta Neumann

Dovresti associare il sogno di questa mattanza a qualcosa di tuo del periodo presente. I sogni appartengono a chi li fa e quindi sei tu che non riesci a smaltire la rabbia. Dove vivi ? La tua è una scena di caccia. E' evidente che stai vivendo un periodo dove non ti senti capita né considerata. Il dolore è reale ma non attiene alla famiglia spezzata del passato ma a qualcosa che te la richiama. Con la sorella c'è sicuramente una proiezione di te stessa. Pensaci e riscrivi se ti va. Ciao. Augusta



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci