L'ORCA E LA BALENA.

Interpretazione del sogno di Synthia

Il sogno

Buonasera! Questa notte ho sognato che mi trovavo in una piccola spiaggia circondata da rocce e mare, una specie di piscina naturale per capirci. Questa piscina naturale era piena di pesci di ogni specie più un'orca che nuotava tranquilla.quasi a ridosso della riva. Mi accorgo che spiaggiato c'era un cucciolo di balena e vedo verso il largo la madre..avevo paura che l'orca facesse del male al piccolo e mi affretto a salvarlo. Una volta in acqua il piccolo nuota dalla madre, la quale con un salto e un movimento di pinna mi ringrazia per averlo salvato. L'atmosfera era meravigliosa, c'era complicità tra me e la balena, c'era amicizia e un profondo senso di rispetto da parte di entrambe. Cosa significa questo sogno?
Gentile Augusta la ringrazio in anticipo per l'interpretazione, se questa avverrà. Se così non fosse la ringrazio comunque anche solo per l'attenzione :)


Interpretazione di Augusta Neumann

Buonasera a te. Dovresti associare questo rapporto madre-figlio o grande-piccolo alla tua vita dei giorni precedenti. La visione è infantile e potrebbe dipendere dalla tua età e se vai ancora a scuola, potrebbe riferirsi a questo. Io ci metterei anche una preoccupazione del peso. Lo scenario acquatico/vacanziero comincia a presentarsi in questo periodo, nei sogni delle persone. Complimenti per la distinzione tra orca e balena ! Non tutti se ne accorgerebbero sognando.....La situazione idilliaca tra il femminile finale è un tuo desiderio. Ciao. Augusta



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci