MORTE DI UN AMICO

Interpretazione del sogno di Dona

Il sogno

Buongiorno,vorrei raccontare un sogno,anzi due,non tanto per avere una spiegazione,perché me la sono data da sola ,ma per una sorta di conforto nel poterlo raccontare a qualcuno. Avevo un amico,non c era attrazione fisica da parte mia,da giovanissima mi piaceva si,ma poi non più. Mi trovavo bene per compagnia nel parlare,se avevo bisogno di qualcosa potevo contare sul suo aiuto. Da pochi mesi si è ammalato di un brutto male e pochi giorni fa e morto.. non ha mai voluto che lo andassi a trovare durante la sua malattia ,non voleva farsi vedere così ammalato. Qualche settimana fa l ho sognato che era venuto a trovarmi con suo figlio,e si era rimesso bene fisicamente,tanto che gli ho detto,ti trovo bene e sei un po' ingrassato,lui era sempre stato magrissimo.Questo sogno mi ha fatto subito pensare che si sarebbe aggravato,mi è capitato anche con mia mamma. Infatti non l ho più sentito nemmeno con messaggi. Il figlio poi due giorni fa mi ha scritto che è mancato. Quella notte l ho sognato che era a casa mia,a petto nudo e io l ho abbracciato che non volevo andasse via e lui mi ha dato un bacio sulla testa mentre andava via. Come dirmi non posso restare. Ecco la spiegazione e già tutta nel sogno,perché mi manca tantissimo e ho un po' di rimpianti di non aver fatto qualcosa in più per lui. Grazie almeno di aver letto

Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Dona, sei una Leone con ascendente Scorpione e Nettuno congiunto all'ascendente. Probabilmente hai delle capacità di tipo extrasensoriale e tendi a fare sogni premonitori. Stai attraversando transiti complessi che coinvolgono i tuoi valori Leone e Scorpione e questo spiega lo stato di tristezza e la perdita affettiva di questi giorni.
Sì, il significato di questi sogni è chiaro. Credo anche che il fatto di aver sognato il tuo amico a petto nudo, indichi un particolare legame del cuore, perchè è proprio nel petto che batte il cuore. E questo nemmeno la morte potrà cambiarlo.
Un caro abbraccio, Elena




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci