LA RUOTA

Interpretazione del sogno di Clara Effe

Il sogno

Ho sognato di raccogliere da terra a casa mia uno splendido mazzo di tante varietà di fiori,avvolto da carta gialla,che era caduto non so a chi.
Lo sistemavo sopra una ruota girevole da esposizione, che continuava a muoversi, ma poi continuavo ad abbellire questo spazio con piante e mimose, in modo davvero artistico( nella realtà non ho il pollice verde).
La ruota girava senza fermarsi, mostrando il mio bel lavoro in tutte le sue angolazioni.
Chiamavo mio padre, affinché lo ammirasse con me e anche Lui era davvero soddisfatto.


Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Clara, la carta gialla e la ruota in movimento richiamano il Sole, per altro tuo governatore dato che appartieni al segno del Leone. E' un sogno che simboleggia la dinamica della vita, coi suoi cicli, gli alti e bassi, il divenire. Però mette in rilievo il fatto che non tutto è predeterminato dal fato e che noi possiamo agire per cambiare le cose. La ruota si muove per suo conto, ma tu, col tuo talento, continui ad abbellirla intervenendo nella realtà e non accettando passivamente lo svolgersi degli eventi. Inoltre chiami tuo padre, che nel sogno rappresenta la parte della psiche razionale, a sancire il tuo bisogno di essere protagonista della tua vita e di prendere parte ai processi decisionali. Un abbraccio, Elena



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci