IL GIARDINO

Interpretazione del sogno di Perla

Il sogno

Ciao, stanotte ho sognato mio marito, nella realtà morto un anno fa. Era tornato, era vivo e ci siamo baciati sulle labbra con affetto. É stata una sensazione dolce. Vedevo anche mia figlia nel sogno e sorrideva.
Poi però, ho avuto un po' di timore nel pensare ai cambiamenti che avevo apportato in giardino, che lui curava molto. Pensavo che forse non avrebbe gradito quello che avevo fatto. Un'altra immagine è quella di lui che ricominciava a curare il giardino, rimestava la terra di un'aiuola con un bastoncino e pensavo :ecco ora ricomincia.
Grazie.


Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Perla, evidentemente tuo marito ti vuole stare vicino e consolare! Il giardino è un'immagine splendida: è l'inizio della vita. Anche i nostri progenitori Adamo ed Eva, diedero inizio proprio nel giardino dell'Eden alla storia dell'Umanità.
Tuo marito ti sta dicendo che la sua vita prosegue e curare il giardino è un modo per prendersi cura di te in questa vita. "Ricomincia": ecco, te lo dici da sola. Niente muore mai davvero e tutto ricomincia, anche se su un altro livello. Un abbraccio, Elena




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci