IL BACIO

Interpretazione del sogno di Clara Effe

Il sogno

Salve a tutti
Ho sognato di ritrovare il mio ex, sempre in una situazione confusa e di dispiacere profondo e di trovarmi con lui di fronte a una sua amica, che mi chiedeva perché non sapessi una novità recente della sua vita, io le rispondevo dimessa, ma consapevole che era per colpa di lui, che mi aveva escluso dalla sua vita.
Ci tenevamo ancora per mano affettuosamente e lui abbassava la testa dispiaciuto e turbato.
A questo punto qualcuno mi ha baciata intensamente, ma con una tale profondità che mi sono svegliata di colpo perplessa.
Ho sentito davvero tutto in questo bacio, talmente tanto che lo ricordo ancora, data la realtà della sensazione.
Non so cosa sia successo, ma sono certa che questo bacio ci sia stato.
Grazie per l'attenzione Clara


Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Clara, il sogno trasmette il senso di sofferenza emotiva per l'abbandono e il distacco che ti fanno sentire esclusa dalla vita di chi prima condivideva con te l'intimitá più profonda. Il bacio supera tutte queste barriere e ti ridona, anche se solo per un istante, quell'intimitá che é appartenenza, che é un sapere tutto l'uno dell'altro. Il fatto che lui abbassi la "testa" é proprio un mettere in rilievo la lacerazione tra mente e cuore, tra ragione e sentimento. Hai accettato razionalmente la fine di questa relazione, ma non la perdita di quest'uomo. Un abbraccio, Elena



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci