LE MONETE

Interpretazione del sogno di Clara Effe

Il sogno

Buonasera a tutti
Ancora una volta il mio ex è protagonista della mia vita onirica, ma stavolta è accaduto qualcosa di strano.
Ho sognato di essere a casa sua, il tavolo del suo salone era pieno di soldi spicci, io depongono su di esso due monete da 50 centesimi e Lui mi dava una cartella della tombola.
Era semore dimesso e molto triste ( ha perso un genitore da poco) e io gli chiedevo se volesse ancora soldi, ma con fare un pò indisponente, poi lo portavo a fare un giro in auto e continuavo a fargli questa domanda.
Preciso che fon Lui non ho più alcun genere di rapporto.
Grazie a chi mi risponderà


Interpretazione di Elena Cartotto

Cara Clara, il denaro nei sogni ha quasi sempre a che fare con i nostri affetti, col bisogno di dare e ricevere amore. Inconsciamente pensi che questa sua situazione di smarrimento dovuta alla perdita di un genitore lo renda più fragile. Una persona fragile è più disposta a riaprire la porta del suo cuore e tu è questo che stai tentando di fare nel sogno. Lo fai in modo misurato perchè deponi sul suo tavolo solo due monete da 50 centesimi, ma intanto lo fai, ti riavvicini, gli dai la tua attenzione. Lui per tutta risposta ti dà una cartella della tombola, come a dirti: guarda che riprovarci con me è un terno al lotto. Insomma, non ti dà alcuna garanzia, ma tu, dentro di te, vorresti avere un'altra occasione anche se razionalmente non lo vuoi. Addirittura lo porti in macchina, come a dire che tu sei in grado di "guidare" la relazione e gli chiedi se vuole ancora soldi, ossia se è disposto ad accettare di nuovo il tuo amore. Evidentemente anche se questa storia è finita, la tua interiorità è ancora in subbuglio e spera in un riavvicinamento. Un abbraccio, Elena



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci