Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Leone - Il Dio

Hai l’animo della geisha? Vagheggi un uomo affascinante, appassionato, coraggioso, infallibile, generoso e potente – praticamente un dio - da adorare incondizionatamente mettendolo al di sopra di ogni altro affetto o interesse, passato, presente e futuro? Qualcuno che stringendoti a sé, e ricoprendoti di baci e regali costosi, ti dica “adesso ci sono io nella tua vita, baby, non avrai altro uomo al di fuori di me, dopo di me il diluvio!”..? Un compagno-amante che ti tratti come una regina, purché ti sia ben chiaro che il Re è lui..?
Bè, non c’è dubbio: è un Leone che vuoi! E per ambire ad un essere tanto meraviglioso dovrai ovviamente essere molto desiderabile, bella e intelligente (adora sentirsi invidiato), evitando però accuratamente di fargli ombra o – peggio! - di mettere in discussione qualcuna delle sue verità assolute (anche qualora avessi inconfutabilmente ragione tu).
Se lo conquisterai ti cambierà la vita con la sua passionalità travolgente e col suo innegabile calore umano, e ti sarà fedele, ma metti nel conto che: dovrai tributargli continue lodi, infinita gratitudine e “spontanea” obbedienza; non potrai mai osare di avere occhi per qualcun altro (uomo, donna, bambino, animale); in quanto a vanità, orgoglio e presunzione non ha uguali tra i comuni mortali (non per niente è un dio, no..?); considera qualsiasi critica alla stregua di un’offesa mortale da lavare col sangue!



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci