Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Cancro - L'Eterno Figlio

Per qualche ragione imperscrutabile (traumi infantili?..) vagheggi un uomo-bambino alla perenne ricerca di una mamma sostitutiva che lo accudisca amorosamente? Un tenerone capriccioso e lunatico a cui propinare minestrine calde, rassicuranti pacche sulla schiena e qualche sporadica “sculacciata” in cambio del suo sguardo adorante e dei suoi romantici “ti amerò per sempre”?
Un compagno-figlio abbastanza dipendente da farti sentire “tosta” e insostituibile, che non metta mai in discussione che sarai tu tra voi due a portare i pantaloni? Bè, allora è proprio un Cancro quello che fa per te!
Fantasioso e ipersensibile non vuole una compagna ma un utero avvolgente in cui rientrare e quando lo trova sa essere il più dolce e affettuoso degli uomini. Inutile dire che se te ne innamori sarai tu a dover fare il primo passo, non senza prima averlo rassicurato sulla serietà delle tue intenzioni..!
Metti però nel conto che: i suoi cambiamenti d’umore sono paragonabili alle fluttuazioni del mibtel; difficilmente diventerà un uomo “in carriera”; ti sarà impossibile mollarlo senza terribili sensi di colpa; non ha lontanamente idea di come si ripari una presa né dove mai possa essere la ruota di scorta; caso mai ti piaccia il “sesso selvaggio” dovrai rassegnarti a farlo con qualcun altro; ti amerà fino alla morte, ma la vera Donna della sua vita è e resterà sempre sua Madre..!



Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Carta Esotel
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci