Interpretazione del Dharma di :



Dati astrologici usati per l'analisi             Stampa PDF



Interpretazione e testo di Paolo Crimaldi


Parte di Dharma in Pesci

Il compito che ti attende nell'attuale esistenza, è quello di cercare di trovare un senso profondo nelle cose che fai, di contattare le parti più profonde e pure del tuo Sé e aprirti sempre più ad una visione spirituale della vita.
Chiaramente tutto ciò non significa che devi abbandonare le responsabilità quotidiane, non occupandoti più delle cose pratiche, bensì sarà opportuno cercare proprio in tutto ciò che fai la parte più luminosa, meno in vista, e cercare così di dare un senso anche alle cose più banali con cui vieni in contatto.
Anche nei rapporti interpersonali sarà opportuno che impari a sviluppare sempre più la grande empatia che ti caratterizza e allo stesso tempo dovrai comunque accettare di assumerti responsabilità nette, determinate, capaci anche di segnare chiaramente il tuo ruolo all'interno della relazione. Probabilmente con il passare degli anni sarai spesso chiamato a dover scegliere in modo deciso tra più cose e non saranno ammessi temporeggiamenti o comportamenti ambigui, poiché sarà in te sempre più forte il bisogno di chiarezza, libertà e autenticità nel rapporto con l'altro, chiunque egli possa essere.
Il percorso evolutivo che hai dinanzi è davvero molto bello e luminoso e possiedi l'opportunità di raggiungere una grande consapevolezza di te e di tutto ciò che ti circonda, ritrovando sempre più il rapporto profondo con il tuo Sé, che passerà attraverso la cosa più difficile da realizzare nel corso di una vita, ossia la ricerca della semplicità. Non sarà di sicuro una sfida facile e richiederà l'abbandono di tante pseudosicurezze nel corso degli anni, ma sarà senz'altro l'unico modo per sentirsi effettivamente realizzati e in contatto vero con la propria parte spirituale, capaci di un contatto costante con il proprio maestro interiore.
Qualità da sviluppare in questa vita: SAPIENZA

 

 
   
 
Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena