cara Lele,

Interpretazione del sogno di lele

Il sogno

ho sognato ke mentre mi lavavo i denti me ne cadevano 3...erano molari senza sangue e un quarto era in bilico e poi ke sul terrazzo di casa mia c'erano delle cicogne grige e bianke e svolazzavano posandosi anke sulla ringhiera del mio balcone e io prendevo il cellulare per fotografarle e all'improvviso compariva un uccello kn il becco giallo e le piume gialle e nere sembrava un merlo ma nel sogno ero convinta ke fosse un corvo ed entrava nella mia cucina e io e mia madre scappavamo fuori poi arrivava mio padre e lo faceva uscire.

Interpretazione di

cara Lele,
il sogno dice chiaramente che è giunto il momento in cui tu ti occupi di più della tua forza, della tua aggressività che è anche la parte che ti può difendere.. Visto che ci sono anche tanti uccelli.. cicogne e corvi.. è probabile che il sogno ti voglia dire che è giunto il momento di occuparti anche della parte meno razionale.. ma che è comunque quella che ti può aiutare a farti strada nella vita e nel mondo..
C'è una parte di te che sembra non accettare l'aggressività.. che, invece, è parte essenziale della vita.. dovrai imparare a riconoscerla e a utilizzarla bene.
Un saluto Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena