molto interessante..
Interpretazione del sogno di ely
Il sogno
era notte ed ero in strada con mio marito quando all improvviso ho iniziato a trovare dell oro a terra ma cerano anche dei coltelli.io inizio a raccogliere loro soprattutto i bracciali e mio marito i coltelli.
Interpretazione
di
cara Ely,
il sogno indica che sta avvenendo una buona integrazione al tuo interno.. il tuo maschile e il tuo femminile sembrano camminare fianco a fianco procedendo nella vita.. i bracciali e i coltelli.. stanno ad indicare proprio queste due modalità diverse del maschile e del femminile di vivere le cose: i bracciali servono per unire, sono tondi.. indicano che "legano", ogni relazione viene suggellata da un qualcosa di forma circolare.. perchè questo è il tipico simbolo del femminile; il maschile invece è sempre "penetrante" e lui infatti raccoglie i coltelli..
Per me rappresenta una buonissima fase tua in cui sei in grado di utilizzare ( o ti stai apprestando ad utilizzare) sia la tua capacità relazionale (unire, condividere..= principio di eros), sia la tua capacità di conquista e di penetrazione nella vita..(principio di logos = Maschile.. incisività combattività).
Mi sembra un buonissimo sogno anticipatore di una rinnovata personalità integrata.
Un saluto Lidia