situazione difficile

Interpretazione del sogno di isthar

Il sogno

parecchie volte sogno di essere nello stesso letto e nella stessa posizione in cui mi sono appena addormentata, c'è buio o comunque sempre una luce bassa e cupa. Vorrei alzarmi, muovermi, ma non posso, mi sento pesantissima, provo a urlare, a chiamare qualcuno, ma la voce non mi esce dalla gola!Ma soprattutto ,appena riesco a muovere solo una mano o la testa, mi sento invadere da un vortice fortissimo e continuo che in testa lo sento come un frequente"VVUM,VVUM"...e questo succede ad ogni piccola azione che provo a fare. Praticamente mi sento imprigionata e costretta da queste forze strane.
A volte riesco a dire qualche parola, ma ho la lingua pesantissima, come fossi drogata!
Mi capita spesso di fare sogni del genere.


Interpretazione di

cara Ishtar,
questo sogno indica che a livello interno sei in una fase di blocco, quasi di "incantesimo",in cui non puoi muoverti e non puoi reagire e difenderti.
Vuol dire che sei in un momento in cui prima devi riuscire a definire bene le cose, guardarle senza agire... poi, quando sarai maggiormente padrona di te.. potrai decidere e muovere.. è un momento di meditazione ed osservazione.. non hai la forza per agire ancora.. perchè non conosci ancra bene cosa accade. Indica che devi fare un'analisi perchè sei in una situazione pesante, di blocco... valutare e discriminare può essere buono prima di poter sbloccare e decidere.
Un saluto Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena