sogno di "rinascita"

Interpretazione del sogno di beppe64

Il sogno

la confidenza (durante una cena in un ristorante) ad un amico di lunga data della fine di una relazione sentimentale (con una donna amata tantissimo da parte mia ,come nella realtˆ) che a sua volta gli confida una terribile patologia che lo porterˆ alla morte.

Interpretazione di

Caro Beppe,
il sogno anticipa il bisogno di una grande trasformazione in cui molte cose dovranno cambiare e, andare alla fine, nel senso che si prospetta una "morte" ed una rinascita al tuo interno. E' un sogno di taglio plutoniano... qui etrambi i lati della tua personalità sembrano soffrire e può essere un momento in cui fatichi a riconoscerti e trovi difficoltà a vari livelli con grande insoddisfazione.
La malattia teribile e la fine di una relazione sono entrambe simboliche e rappresentano proprio questo.. qualcosa che deve cambiare perchè è finito, non è più in linea con le nuove esigenze del Sè che richiama ad una trasformazione profonda.
Il momento può essere pesante, ma i risultati saranno fantastici. E' un momento in cui sei chiamato a trovare parti di te non ancora risvegliate e ti è richiesta grande autenticità.
Un saluto. Lidia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena