cara ...

Interpretazione del sogno di michelle

Il sogno

salve. stanotte ho sognato che ero in un centro commerciale a me noto, ho preso l'ascensore di vetro per scendere al piano terra , con me sono salite due ragazze poco piu giovani di me. di colpo l'ascensore è sceso a terra a caduta e non in discesa normal, cosi resami conto della situazione mi sono messa le braccia e le mani sul viso e in testa, visto che il mio ragionamento è stato che avrei ricevuto una grossa quantità di vetro addsso per la caduta. cosi è stato...all impatto ho avuto la sensazione vera di ricevere una valanga di vetri rotti adosso...come fossero una secchiata d'acqua. spero lei possa aiutarmi grazie e saluti michelle

Interpretazione di

cara Michelle,
il sogno anticipa la caduta di qualcosa che prima rappresentava una tua maschera ed una difesa.. qualcosa che ha protetto una fragilità tua.
Nel sogno c'è la simbologia della "caduta"; un precipitare dell'ascensore che fa pensare che vi sia qualcosa che farà luce improvvisamente su questa tua maschera, ovvero su questa parte e la infrangerà.
Niente di grave.. solo un processo di crescita che tu vivrai come qualcosa che all'improvviso giunge, quasi ti cadesse addosso.
Un saluto LIdia




Copyright 2002 © Astrologia in Linea - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Athena